Controllo accessi: FAAC GROUP acquisisce azienda in America Latina

accessiMagnetic Autocontrol Ltda, consociata brasiliana di FAAC SpA, acquisisce Wolpac Sistemas De Controle Ltda, uno dei principali produttori brasiliani di sistemi per il controllo degli accessi

FAAC Group ha completato l’acquisizione di Wolpac Sistemas De Controle Ltda leader nella produzione e distribuzione di soluzioni per il controllo degli accessi pedonali in Brasile.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte del gruppo FAAC: condividiamo la stessa visione, i valori e gli obiettivi. Siamo convinti che unire la conoscenza di Wolpac del mercato dell’America Latina con la soliditĂ  industriale e finanziaria di FAAC rappresenti una grande opportunitĂ  di crescita per i nostri dipendenti e il nostro marchio”, afferma Luiz Fernando Wolf, proprietario con la sua famiglia di Wolpac, dalla sede di San Paolo.

“L’acquisizione di Wolpac conferma il ruolo centrale dell’America Latina nella strategia del Gruppo e l’attenzione al mondo del controllo degli accessi: sia FAAC che Wolpac hanno piĂą di 50 anni di esperienza nel settore ed un indiscutibile competenza sul prodotto e conoscenza delle esigenze dei nostri clienti”, dichiara Andrea Marcellan, amministratore delegato del gruppo FAAC.

“Wolpac rappresenta senza dubbio una fantastica opportunitĂ  per diventare il punto di riferimento in America Latina. Con una forte presenza sul mercato, 200 dipendenti specializzati in questo settore e una grande capacitĂ  produttiva, Wolpac è davvero la soluzione perfetta per la nostra offerta nel controllo degli accessi pedonali”, afferma Arno Steiner, direttore della Business Unit Access Control di Magnetic, che fa parte di FAAC Group.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here