Contrade compie 30 anni: ora è ZOTUP

1986 -2016 CONTRADE quest’anno compie 30 anni; 30 anni di forte presenza sul mercato di vendite di servizio e supporto tecnico offerto ai clienti.

CONTRADE, presente da 30 anni sul mercato, è una realtà italiana nata a livello familiare grazie alla passione del titolare per la materia e cresciuta negli anni. Si è così creata una delle poche aziende italiane non generalista del settore.
La progettazione, la realizzazione e la vendita di scaricatori da sovratensione hanno costituito il core business societario portando l’azienda a diventare un leader nel mercato italiano con prospettive internazionali.
Questo anniversario segna anche un punto di svolta.
Un primo segnale è il lancio dei nuovi prodotti tanto attesi, e al momento disponibili, caratterizzati dalla nuovissima tecnologia ad altissime prestazioni frutto del lavoro di ricerca e sviluppo interno all’azienda.
Con questa nuova tecnologia si è voluto introdurre un nuovo nome sul mercato. Un nome astratto, che richiamasse in modo onomatopeico la scossa del fulmine (da qui la scelta di un nome che iniziasse con la “Z”), ma soprattutto, un nome che non potesse essere frainteso all’estero. Da queste motivazioni si è poi giunti a uno spunto ludico: un richiamo al teddy bear Zotti degli anni 60.

Così è nato ZOTUP.
ZOTUP ha la pretesa di introdurre sul mercato i nuovi prodotti, ma non solo. ZOTUP segna anche un ulteriore elemento di cambiamento della società CONTRADE: dal 1° Gennaio 2016 CONTRADE S.r.l. ha cambiato denominazione societaria in ZOTUP S.r.l.. La società CONTRADE, quindi, continua ad operare sul mercato italiano ed estero con una nuova veste, ovvero con un nuovo nome societario, lasciando invariati gli altri dati societari e fiscali.
Il futuro di CONTRADE, o meglio di ZOTUP, sarà caratterizzato da:

  • alta innovazione
  • investimenti in R&S
  • implementazione dell’offerta a livello di servizio ovvero a livello di supporto tecnico
  • internazionalizzazione

Il primo evento al quale CONTRADE parteciperà con la nuova denominazione è a livello internazionale, ovvero la fiera Middle East Electricity di Dubai il 1° Marzo 2016. Non manca poi il consueto appuntamento con la fiera Hannover Messe il 25 Aprile 2016. Su scala nazionale, invece, gli appuntamenti già schedulati sono Elettromondo ed Elettrica Novara.

ZOTUP un passo verso il futuro!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here