Continuano fino a settembre gli Open Day Linergy

Open Day LinergyGrande successo per gli Open Day Linergy che continuano fino a settembre

Continuano con successo gli eventi Open Day Linergy che nei mesi da maggio a settembre permettono a clienti, installatori, progettisti, periti industriali e ingegneri di conoscere la realtà dell’azienda.

Gli eventi normalmente prevedono l’arrivo degli ospiti nella tarda mattinata del venerdì e dopo un light lunch e una breve visita dell’azienda, l’intero gruppo viene coinvolto in un seminario organizzato dai progettisti e dai tecnici Linergy, in cui nella prima parte vengono presentati brevemente la gamma di prodotti e dei sistemi per la realizzazione di impianti di illuminazione di sicurezza e nella seconda parte ci si dedica alla progettazione illuminotecnica.

Al termine del seminario e dell’eventuale dibattito gli ospiti vengono accompagnati in hotel e dopo una cena conviviale ci si ritrova il giorno successivo per una visita guidata di uno dei borghi più belli d’Italia, Offida, dove ci si saluta a seguito di un brunch con degustazione vini.

Nello specifico l’evento del 25 e 26 Maggio ha visto il coinvolgimento di cinquanta progettisti, periti industriali e ingegneri di alcune regioni del nord Italia che hanno potuto constatare quanto Linergy sia un’azienda reale, dove si studiano, progettano e realizzano i prodotti. Un’azienda giovane dove l’età media è di 35 anni e dove c’è sempre la voglia di mettere in campo il proprio know how per la progettazione dei prodotti. Evento che ha raccolto pareri molto positivi e che stimola l’azienda a perseverare nell’organizzare occasioni di questo tipo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here