Connettori Steab: scatola di connessione IP68 Paguro 5652

connettori

L’ampia famiglia di connettori IP68 di Steab (Rufina, FI) include anche il Paguro della serie Maxi denominato Paguro 5652. Si tratta di una vera e propria scatola di connessione le cui dimensioni interne (90 x 90 x 30 mm circa) sono adatte a una molteplicità di utilizzi e versatilità negli usi; infatti, è possibile alloggiare diversi tipi di connettori di commercio permettendo la giunzione di cavi fino a 22 mm di diametro esterno.

Steab può anche fornire una morsettiera dedicata per connessioni di cavi fino a 5 x 6 mmq, ma spesso la scatola, grazie al GEL siliconico contenuto nelle due semi-cocce, viene utilizzata per l’isolamento di schede elettroniche e sensori.

Il prodotto, in fase di progettazione, ha raccolto la consolidata esperienza di tutti i connettori della famiglia Paguro portandone l’affidabilità, la facilità di utilizzo e la versatilità anche in applicazioni diverse dalla classica giunzione elettrica. Lanciato recentemente sul mercato ha in fretta raggiunto risultati di vendita brillanti ed in continua crescita.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.