Connettori Steab: scatola di connessione IP68 Paguro 5652

connettori

Scatola di connessione IP68 che risponde alle più svariate esigenze di collegamento elettrico. Essa ha dimensioni e flessibilità tali ( 160 x 110 x 40 mm circa) da garantire un’amplissima gamma di applicazioni. Questo è uno dei tratti distintivi per il Paguro® 5652 proposto da Steab, il più grande dei connettori della famiglia Paguro®.

Tale scatola permette un collegamento elettrico protetto IP68 ove siano necessarie fino a 6 uscite e cavi con diametro esterno fino a 22 mm. Lo spazio interno consente l’utilizzo di morsettiere di comune commercio, ma ovviamente anche di una morsettiera dedicata di produzione Steab (fino a 5 poli, fino a 6 mmq, fino 4 vie).

Il Paguro® 5652 è anche utilizzabile per la protezione di piccole apparecchiature elettroniche che necessitino di protezione stagna, anche, per esempio in ambienti particolarmente gravosi quali zone costiere soggette a corrosione da sale marino, serre, gallerie, miniere, etc..

Tutti i connettori della famiglia Paguro®, infatti garantiscono una perfetta protezione anche in tali ambienti in quanto né le parti in plastica, né il GEL isolante interno sono soggette a deterioramento se messe a contatto, anche prolungato, con una vastissima lista di agenti esterni,

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here