Connettori IP68 anticondensa pronti all’uso

Connessione elettrica con barriera anti-condensa xDRY®. La speciale barriera impedisce all’umidità presente nel cavo di entrare nella connessione e proseguire verso l’apparecchio installato.
I connettori elettrici xDRY® proposti da Techno (Guanzate, CO) si installano in modo semplice, praticamente “ovunque”, grazie alle dimensioni compatte e alla presenza  di distributori di corrente precablati.

Poiché l’innovazione corre sempre più veloce, l’installatore deve poter contare su prodotti che assicurino performance e alta versatilità in qualsiasi parte dell’impianto: giunti di derivazione e connettori presa-spina sono basilari, in tale ottica, sono fondamentali. Techno è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per la connessione elettrica dall’elevato grado di protezione dagli agenti esterni (polveri e acqua) fino al grado IP68- immersione continua. Techno offre anche soluzioni con protezione dai getti di acqua calda in pressione (grado IP69K) per le applicazioni industriali più gravose.

Visti da vicino

I connettori elettrici IP68 anticondensa della gamma xDRY® rappresentano la soluzione ideale per diversi ambiti: impianti di illuminazione, videosorveglianza, controllo accessi, automazione industriale e applicazioni outdoor in genere. La speciale barriera anticondensa di cui sono dotati impedisce all’umidità presente nel cavo di entrare nella connessione e raggiungere l’apparecchio installato. Le guarnizioni sovrastampate imperdibili assicurano robustezza e affidabilità della tenuta stagna. Rispetto alle morsettiere lineari tradizionali, i suoi connettori di sezione circolare permettono di avere un maggior numero di poli in meno spazio.

Adatti ovunque

Il design curato nei minimi particolari e le dimensioni compatte ne rendono possibile l’utilizzo in pozzetti di cablaggio di apparecchi LED, all’interno di apparecchi elettrici o elettromeccanici, in abbinamento a scatole di connessione, guaine e tubi di protezione del cavo, passerelle e altro ancora. I connettori sono disponibili con morsetti a vite, a vite con perforazione di isolante e a crimpare.

Derivazioni e cablaggi: tutto facile

I connettori si installano in modo semplice e veloce pressoché ovunque, date le dimensioni compatte e la presenza di distributori di corrente precablati. Rendono possibile anche la realizzazione di derivazioni rapide, in quanto evitano i lavori di cablaggio all’interno delle scatole.
La perforazione di isolante consente di cablare velocemente i conduttori nei morsetti senza dover rimuovere la guaina di isolamento del singolo cavo: basta troncarlo con un utensile e inserirlo nel morsetto. La vite penetra nel conduttore assicurando il contatto elettrico.

Illuminazione LED calpestabile, a immersione per piscine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here