Connettore con morsetti a serraggio rapido, QuickPaguro di Steab

connettoreLa ricerca di un connettore elettrico IP68, sicuro e facilissimo da installare ha oggi una risposta chiara e univoca: QuickPaguro.

Steab (Rufina, FI) propone il nuovo connettore con morsetti a serraggio rapido e chiusura a scatto.
Come tutta la serie Paguro, anche la sottofamiglia “Quick” viene proposta con GEL siliconico pre colato nelle cocce rendendo le stesse pronte all’uso e senza spreco di GEL.

Non serve alcuna miscelazione di componenti del GEL, ma soprattutto non servono azioni di avvitamento né per i morsetti né per il serraggio del connettore stesso; basta la sola spellatura del cavo ed alcune rapidissime, facilissime azioni manuali.

L’operazione di giunzione vera e propria dei cavi inizia e termina nel giro di qualche secondo anche grazie a connettori a leva.

La velocità e la praticità del connettore non ne compromettono assolutamente l’efficacia, anzi la particolare geometria delle cocce garantisce, oltre al perfetto isolamento IP68, anche la trattenuta dei cavi sia in fase di montaggio che a connessione ultimata, rendendo l’installazione agevole anche in situazioni scomode.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here