Condotti sbarre per tutte le esigenze di trasporto e distribuzione elettrica

Condotti sbarre Il Gruppo DKC (Brivio, LC), fra i leader della progettazione e produzione di sistemi portacavi e prodotti per il settore elettrotecnico, dell’automazione industriale e dell’accumulo e gestione dell’energia, presenta la linea Hercules, un sistema completo di condotti sbarre per il trasporto e la distribuzione di energia elettrica con soluzioni per media e grande potenza, per piccole utenze e per corpi illuminanti. La linea Hercules, che fa parte della divisione DKC Power Solutions, comprende tre gamme di prodotto POWERTECH, DISTRITECH e LIGHTECH, realizzate in conformità della normativa CEI EN 61439-6. Caratterizzate dall’impiego di materiali di ottima qualità, elevati gradi di resistenza agli agenti atmosferici e design innovativo altamente funzionale, le soluzioni della linea Hercules consentono applicazioni sicure ed efficaci in ambienti di natura industriale, commerciale e nelle infrastrutture civili.

Powertech: condotti sbarre per grande potenza

Il condotto sbarre POWERTECH nasce dalla crescente richiesta sul mercato di un prodotto efficace, versatile e sicuro in grado di essere installato facilmente e di essere personalizzato in base alle necessità di utilizzo. Disponibile nella versione con corrente nominale da 800 a 5000A e conduttori in alluminio, e nella versione con conduttori in rame e correnti nominali da 1000 a 6300A, POWERTECH non presenta nessun declassamento in qualsiasi verso di installazione, offre grado di protezione IP55 (a richiesta IP66) ed elevata resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco, peculiarità che lo rendono altamente performante sia in cabina, come collegamento trasformatore-quadro o quadro-quadro, sia nei settori industriali, commerciali e civili per l’alimentazione principale di distribuzione. POWERTECH è stato progettato e brevettato per una efficiente e rapida realizzazione di pezzi speciali, ottimizzando così i tempi di produzione e di risposta verso il cliente.

Distritech: condotti sbarre per media potenza

Il condotto sbarre DISTRITECH è disponibile nella versione con conduttori in alluminio e corrente nominale da 160 a 630A, o, su richiesta, nella versione con conduttori in rame e portata da 250 a 800A. Caratterizzato da peso e dimensioni ridotte e da grado di protezione IP55 con elevata resistenza al fuoco e agli agenti atmosferici, DISTRITECH comprende un set completo di elementi necessari per l’assemblaggio di linee di qualsiasi complessità, tramite il pratico sistema di congiunzione monoblocco. Le cassette di derivazione, realizzate in alluminio come l’involucro dei condotti sbarre, sono disponibili con variabili di formato e dimensioni per rispondere efficacemente ad ogni esigenza di installazione.

Lightech: condotti sbarre per piccole potenze o corpi illuminati

Leggero, pratico e resistente, LIGHTECH è il sistema di condotti sbarre con corrente nominale da 25A e 40A, ideale per la distribuzione di piccole utenze o corpi illuminanti. Gli elementi rettilinei di LIGHTECH sono disponibili con 2,4,6,8 o 12 conduttori in involucro in alluminio (singolo o doppio) con grado di protezione IP55 e sono stati progettati con un innovativo collegamento ad innesto che permette di ottimizzare il montaggio rendendolo più facile e veloce. Il design moderno e funzionale e l’alto grado di resistenza meccanica agli agenti atmosferici rendono i condotti sbarre LIGHTECH la soluzione ideale per l’illuminazione in ambienti civili e commerciali di varia estrazione.

L’elevata qualità dei prodotti, realizzati in conformità agli standard internazionali, la proattività nel rispondere ai bisogni dei clienti, e l’ampia offerta di prodotti innovativi ed affidabili, rendono DKC il partner ideale per la realizzazione di tutte le tipologie di condotti sbarre.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here