Con i nuovi modelli Rack la gamma Eaton 5SC UPS è ancora più modulabile

Eaton (Segrate, MI) ha ampliato la propria gamma UPS line-interactive con l’obiettivo di aiutare i responsabili IT a trovare la soluzione migliore per garantire alle piccole e medie imprese una protezione dell’alimentazione elettrica dei server specificatamente pensata per le piccole e medie imprese. affidabile. Presentata da Eaton Industries Italia (Segrate, MI), la gamma 5SC è stata arricchita con nuovi modelli Rack/Tower (RT) e Rack, che vanno ad aggiungersi ai modelli Tower, coprendo uno spettro di potenze da 500 VA a 3 kVA. Questa gamma modulabile fornisce una protezione sicura, conveniente e in dimensioni ridotte per garantire continuità di funzionamento a una vasta gamma di applicazioni industriali e IT quali server, reti, sistemi di storage e dispositivi bancari.

La gamma 5SC è stata progettata per assicurare la massima efficienza nelle operazioni di gestione e monitoraggio: tutti i modelli sono dotati di un’interfaccia LCD, che funziona come pannello di controllo fornendo in tempo reale preziose informazioni sullo stato dell’UPS, sul livello del carico e della batteria, nonché su altri parametri regolabili. L’uscita sinusoidale garantisce compatibilità con le più delicate apparecchiature IT di ultima generazione più delicate, mentre la sensibilità regolabile della forma d’onda di ingresso aiuta ad adattare l’UPS agli ambienti più specifici.

Tutti i modelli presentano porte seriali e USB per abilitare l’integrazione automatica con i principali sistemi operativi. Inoltre, i modelli Rack e RT (dove l’UPS può essere montato a rack o utilizzato come unità indipendente) dispongono di uno slot opzionale per ospitare una scheda di gestione di rete o di comunicazione seriale/relè. Lo slot rende i modelli Rack e RT compatibili con tutte le soluzioni di gestione di rete Eaton e con i principali ambienti virtuali di VMware, RedHat, Citrix e HyperV.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here