Componenti Industry Automation: Good Design Award per Rondex-Juwel®

Good Design Award
Unità di controllo serie Rondex-Juwel® premiata con il Good Design Award
La serie Rondex-Juwel® di Georg Schlegel GmbH & Co. KG, partner storico di INTEREL Trading Srl, ha ricevuto il premio Good Design Award 2018

La serie Rondex-Juwel® di Georg Schlegel GmbH & Co. KG, partner storico di INTEREL Trading Srl, ha ricevuto il premio da uno dei più antichi e prestigiosi programmi di assegnazione design di tutto il mondo, il Good Design Award dell’Ateneo di Chicago: museo di architettura e design.

Colpita dal design rotondo e piatto, con altezza della cornice frontale di soli 2 mm, e dall’elegante anello anteriore in acciaio inossidabile, la giuria del Good Design Award ha deciso di assegnare alla serie Rondex-Juwel® il Good Design Award 2018.

La gamma dei prodotti Rondex-Juwel® per fori di fissaggio di Ø 22,3 mm è disponibile anche nei colori nero e titanio; oltre ai pulsanti luminosi e non, la gamma comprende pulsanti con illuminazione ad anello ed incisi a laser, selettori a manopola ed a chiave, segnalatori acustici, spie luminose, pulsanti di emergenza e molteplici prese passa pannello.

Profondità di installazione da 49,5 mm e correnti di commutazione elevate a seconda dell’elemento di contatto scelto; connessioni a vite, a molla o ad innesto rapido. Grado di protezione IP65, IP65 / IP67 o IP65 / IP67 / IP69K a seconda dell’azionatore.

INTEREL Trading Srl, realtà altoatesina specializzata nell’automazione industriale, è cresciuta anno dopo anno dalla sua fondazione, imponendosi e affermandosi sul mercato attraverso la distribuzione di prodotti di qualità, dedicati alla costruzione di macchinari e impianti, all’industria navale, medicale, Automotive e alla costruzione di quadri elettrici.

Fra le aziende rappresentate da INTEREL Trading troviamo il partner storico, l’azienda Schlegel GmbH, sviluppatore e produttore principalmente di unità di controllo, spie di segnalazione e morsettiere, con una gamma di prodotti arricchita anche da pulsanti a membrana e corsa corta, pulpiti di comando e moduli elettronici con bus di campo.

Una qualità made in Germany e un design costantemente premiato, vincendo, lo scorso anno, per la serie RONDEX JUWEL, il premio “Product Design 2018” del prestigioso e internazionale Red Dot Award, che dal 1995 assegna ai marchi più competenti il premio come miglior design di prodotto e l’autorevole “GOOD DESIGN AWARD” del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design.

Oltre la serie premiata, Schlegel GmbH presenta la sua più performante gamma prodotti: componenti per reti, RFID Reader, pulsanti compatti, pulsanti di emergenza luminosi in stato attivo con e senza unità di diagnosi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here