Comoli Ferrari: ad ottobre It’s ELETTRICA al MICO di Milano

it's elettrica
Paolo Ferrari, Amministratore Delegato Comoli Ferrari

it’s ELETTRICA è la nuova iniziativa di Comoli Ferrari per il 2022.

L’Amministratore Delegato, Paolo Ferrari, ne illustra i punti cardine.

«Il nostro viaggio per migliorare la qualità della vita e del lavoro di tutti è entrato ormai nel vivo. Abbiamo all’attivo due grandi eventi e quasi duemila persone incontrate fino ad ora. Non solo. Nei mesi di giugno e luglio abbiamo incontrato oltre 80 fornitori e i mille collaboratori di tutta la nostra squadra Comoli Ferrari».

Qual è l’obiettivo?

«Ingaggiare tutti – ma proprio tutti – quegli stakeholder che posso farsi portavoce della nostra nuova vision. Negli ultimi due anni, infatti, complice la situazione di pandemia mondiale, è risultato sempre più chiaro come il digitale fosse in grado di cambiare radicalmente le nostre esistenze e, di conseguenza, il nostro modo di organizzare l’attività imprenditoriale, la nostra Azienda.

La tecnologia al servizio delle persone è diventata imprescindibile. Come lo sono le relazioni che instauriamo con i nostri interlocutori: per questo occorre aprirsi ad un network sempre più di valore.

Da qui è partita l’idea di it’s ELETTRICA 2022, da qui è partita la nuova visione verso la quale vogliamo traghettare l’Azienda. Per noi crescere insieme ai propri clienti è sempre stato un modo per portare qualità al mercato e dare forza ad un’azione comune che voglia rispondere alle esigenze degli utenti.

It’s ELETTRICA cessa dunque di essere una fiera. È, piuttosto, uno spazio nel quale accogliere il cliente per accompagnarlo alla ricerca delle risposte più congeniali alle sue necessità, necessità di un mercato in rapidissima evoluzione».

Come volete farlo?

«Essendo non più solo fornitori di materiale, ma soprattutto di soluzioni e di servizi. Essendo fornitori di competenze grazie alla Comoli Ferrari Academy.

Con questa concezione nasce il palinsesto di it’s ELETTRICA, una proposta in grado di offrire alta formazione e nuove opportunità: una guida per tutti gli stakeholder, un modello a cui ispiriamo le nostre scelte, per poter realizzare la missione del well living.

Questo è l’obiettivo che vogliamo raggiungere anche con l’evento di punta di questo 2022, al MICO, dal 19 al 22 ottobre. Esportando oltre i confini della nostra zona di comfort non solo la nostra nuova vision ma anche la mission, ovvero con quali strumenti intendiamo raggiungerla. Ingaggiando oltre la nostra zona di comfort il maggior numero di persone che vogliano prendere parte, con noi, al cambiamento verso l’industria 4.0 .

La portata storica di questa quarta rivoluzione industriale infatti è paragonabile solo a quella che ha avuto la prima, perché cambia radicalmente il modo di concepire e disegnare i prodotti all’origine, avendo come focus quello di aumentare la sinergia e l’interconnessione.

Caratteristica alla base del 4.0 è l’inclusività. Per questo intendiamo offrire, durante l’iniziativa al MICO, un’experience che coinvolga totalmente l’individuo, in cui mettere a disposizione “isole culturali” e dei luoghi di crescita, spazi in cui creare nuove connessioni e aprirci a nuove relazioni di valore.

Sali a bordo con noi?»

Iscriviti sul sito

Ti sei iscritto al Portale It’s Elettrica? In omaggio la T-Shirt dell’estate.

Hai già scoperto le nuove soluzioni proposte per te da Comoli Ferrari?

Iscriviti sul sito di it’s ELETTRICA andando sul portale al www.itselettrica.it, accedi alla tua area personale e scopri come registrarti a tutti gli eventi in programma.

In questo modo riceverai anche in omaggio la nostra t-shirt: recati al punto vendita più vicino e ritirala!

it's elettrica

Futuro di Sicuro

Quattro appuntamenti per la Sicurezza

Il tema della sicurezza è un argomento che da sempre è al centro delle scelte relative al modo di vivere che scegliamo di adottare, fuori e dentro le mura di casa. In altri termini è l’essere consapevoli che una certa azione non provocherà dei danni immediati o futuri che spesso orienta il nostro agire.

Per questo Comoli Ferrari intende accompagnare i professionisti del settore e i clienti alla ricerca degli strumenti utili e delle competenze, messi a disposizione della nostra Azienda, che siano necessari a fornire, a qualsiasi utilizzatore finale, tutte le indicazioni per essere esperti sui dispositivi di sicurezza personale, di protezione degli spazi, dei mezzi di lavoro, dei dati digitali.

Come tali strumenti migliorano la vita dell’individuo, la qualità del luogo di lavoro, le performace in termini di efficienza e di valore? È ciò di cui si parlerà nei quattro appuntamenti per la sicurezza, declinati rispetto agli ambiti di Home, Building, Industry e City, che si terranno nelle seguenti giornate:

  • lunedì 19 settembre,
  • giovedì 22 settembre,
  • lunedì 26 settembre,
  • giovedì 29 settembre.

Per scoprire il programma completo, gli argomenti trattatati ed iscriverti all’evento, vai su www.itselettrica.it, registrati all’area personale e posizionati sulla su “lista eventi” per scegliere quello a cui vuoi partecipare.

it's elettrica

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here