Comoli Ferrari entra nell’idrotermosanitario

Con l’apertura di un primo punto vendita a Massarosa (LU), Comoli Ferrari apre al settore idrotermosanitario. L’esperienza tecnica messa a frutto nel campo della climatizzazione e del condizionamento e il progressivo e costante trend di integrazione fra i due canali distributivi, unita alle competenze in termini di fornitura di servizi e soluzioni in una filiera adiacente a quella delle elettroforniture, hanno condotto il Gruppo a questo nuovo cambio di modello di business, in concomitanza con i 90 dalla fondazione.

Per Paolo Ferrari, AD del Gruppo “…L’impiantistica richiede sempre piĂą una integrazione di competenze ed è inevitabile approcciare le installazioni in maniera globale guardando alla valorizzazione dei beni e al benessere non solo degli utilizzatori, ma di tutte le figure coinvolte, proprietari, professionisti, installatori, idraulici, manutentori, amministratori e gestori.”

Il primo punto vendita Comoli Ferrari a Massarosa, a cavallo fra le province di Lucca e di Pisa, è dedicato esclusivamente agli operatori idraulici della climatizzazione, del riscaldamento e della termoidraulica. Il magazzino offre una vasta gamma di apparecchiature come rubinetterie, sanitari, tubazioni, valvolame, raccorderie, caldaie, radiatori, ventilconvettori. La consulenza tecnica che caratterizza i nuovi punti vendita Comoli Ferrari sarà focalizzata sulle apparecchiature e le soluzioni per termoregolazione, isolamento, per la centrale termica, impianti a pavimento, radiatori d’arredamento, mentre un focus specifico sarà dedicato ai prodotti industriali e agli aerotermi.

La proposta Comoli Ferrari per l’ITS ricalca l’esperienza consolidata nell’impiantistica elettrica, portando l’azienda a selezionare i partner fra i produttori piĂą importanti italiani e internazionali e allargando a questo nuovo settore le soluzioni per antincendio, energie rinnovabili, trattamento aria, trattamento acque, accessori per la nautica. Anche gli installatori idraulici potranno usufruire di tantissime opportunitĂ , promozioni, Special days, incentivi e programmi fidelity che porteranno sicuramente Comoli Ferrari a diventare uno dei player piĂą interessanti di questo mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here