Comfort visivo per il pannello led di Ledvance

Panel presentato da Ledvance (Milano), il pannello led nato dal lavoro del team di ricerca e sviluppo che realizza soluzioni d’illuminazione sempre nuove in linea con le esigenze del mercato di riferimento dell’azienda.

Panel è il pannello led pensato per ambienti in cui la diffusione della luce è fondamentale, come uffici, sale conferenze, foyer o corridoi. Ideale per il comfort visivo anche da postazioni video, è in grado infatti di diffondere una luce omogenea, con un’ampiezza del fascio luminoso fino a 120° o 90° nelle versioni con Ugr <19, e una temperatura di colore dai 3.000 ai 6.500 K.

Panel si presenta come l’ideale alternativa agli apparecchi tradizionali a griglia 600 o 1.200 ed è disponibile in diverse versioni, quadrata e rettangolare. Ogni modello della linea richiede un alloggiamento molto sottile, di soli 10,5 mm; l’installazione è semplice e sono disponibili diversi accessori che ne facilitano il montaggio. La linea Pannel si compone di diverse versioni, comprese quelle con driver Dali, che si adattano alle varie esigenze applicative. Inoltre garantisce un’efficacia fino a 110 lm/W, una durata fino a 50 mila ore e consente un risparmio energetico che può arrivare al 50%.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here