Comelit. Videosorveglianza intelligente e professionale

TELECAMERA BULLET della nuova gamma Advance di Comelit.
Comelit Advance è la nuova gamma di prodotti high-level dedicati alla videosorveglianza di impianti di medie e grandi dimensioni.

Comelit ha sviluppato la Serie ADVANCE, una nuova gamma di prodotti high-level dedicati alla videosorveglianza, ideali per impianti di medie e grandi dimensioni, volta a soddisfare le esigenze dei mercati che necessitano di soluzioni altamente professionali.

Caratteristiche e funzionalitĂ 

Le telecamere IP della nuova serie Advance sono disponibili in diversi housing (bullet-turret-minidome-ptz-fisheye, multisensore/panoramica), sono certificate waterproof IP67 e vandalproof IK10 e caratterizzate dalle tecnologie ultra starlight, True WDR, HFR (high frame rate fino a 60fps), allarmi a bordo e audio I/O, SD card.

Tra le novitĂ  piĂą importanti di questa nuova serie la tecnologia DVA (Deep Video Analysis) a bordo delle telecamere, che permette di distinguere persone, autoveicoli, cicli e motocicli mediante algoritmi di intelligenza artificiale avanzata eliminando i falsi allarmi innescati da piccoli animali, fattori meteorologici e ambientali.

CARTA D'IDENTITĂ€
Oggetto:
Comelit Advance
Proposto da:
Comelit Group Spa, San Lorenzo di Rovetta (BG)
Tipologia prodotto:
Gamma di telecamere dedicata alla videosorveglianza professionale
Applicazioni:
Medi e grandi impianti come: campus, smart city, parchi industriali, musei, aeroporti e centri commerciali
PeculiaritĂ :
• Tecnologia DVA (Deep Video Analysis) a bordo delle telecamere
• Funzione Face Recognition
DVA E FACE RECOGNITION per il riconoscimento facciale permettono di presidiare gli ingressi.
Riconoscimento facciale

Un altro plus è la funzione Face Recognition: l’algoritmo di riconoscimento facciale, integrato direttamente nelle telecamere, consente di individuare il volto, registrarne le caratteristiche e confrontarle con quelle presenti nel database del NVR. La serie Advance si compone anche di NVR e XVR che offrono uno storage fino a 16 HDD (max 128Tb), doppia porta di rete, doppia uscita video, risoluzioni fino a 4K e funzioni avanzate come Smart Search e Face tracking.

Gestione tramite App

La soluzione di videosorveglianza Advance può essere gestita anche da smartphone grazie all’App Comelit Advance, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

L’applicazione permette:

  • visualizzazione Live multiscreen;
  • riproduzione delle registrazioni e ricerca eventi;
  • riconoscimento facciale;
  • cattura screenshot e registrazione video.
CONTROLLO TOTALE E FACILE GESTIONE
GIOVANNI DI CAIRANO, Product Manager di Comelit Group Spa.

«I trend del mercato della videosorveglianza richiedono oggi una sempre maggiore risoluzione nelle immagini e analisi video sempre piĂą customizzate in base alle esigenze del cliente. Con la nuova serie Advance Comelit introduce prodotti TVCC altamente tecnologici offrendo funzionalitĂ  che rispondo perfettamente a queste esigenze. Ne sono un esempio la DVA (Deep Video Analysis) e le funzionalitĂ  di Face Recognition. Questa gamma è dedicata a impianti di grandi dimensioni dove è richiesto un alto contenuto tecnologico come campus, smart city, ospedali, banche, retail, stazioni, stadi, industrie e servizi di logistica. Grazie al software Advance VMS è possibile connettere fino a 30mila telecamere e gestire differenti sistemi da un’unica piattaforma software. Inoltre, tramite l’App Comelit Advance l’utente potrĂ  gestire da remoto i propri impianti, attivare uscite, ricevere notifiche push in real time, effettuare una rapida ricerca del playback filtrando gli eventi di video analisi e gestire funzioni avanzate legate all’algoritmo di riconoscimento facciale».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*