Comelit. Smart TVCC, videosorveglianza intelligente con risoluzione fino a 4K

smart tvcc
IL DESIGN discreto delle telecamere Smart si integra in ogni ambiente domestico.

La nuova gamma Smart TVCC di Comelit, facile e intuitiva da utilizzare, garantisce immagini ad altissima risoluzione per la massima sicurezza.

Il mercato della videosorveglianza segna trend di crescita costanti in ogni parte del mondo, con picchi nei Paesi in via di sviluppo, a causa dell’aumento dei piccoli crimini e degli atti di vandalismo. La risposta di Comelit alla necessità di protezione delle persone e del loro patrimonio si chiama Smart, la nuova gamma TVCC che comprende telecamere, sia IP sia analogiche, e videoregistratori XVR/NVR di ultima generazione.

CON LA APP View Smart il controllo della casa è a portata di touch.
Risoluzione full HD

Le telecamere, con una risoluzione standard Full HD che può arrivare fino a 4K, sono progettate per funzionare 24 ore su 24 in qualsiasi condizione di luce. La tecnologia True WDR (Wide Dynamic Range) a 120 dB permette un perfetto bilanciamento tra aree sovraesposte e sottoesposte; mentre il sensore CMOS Sony Starvis determina una maggiore sensibilità alla luce, fornendo immagini a colori, chiare e nitide anche in condizione di scarsa illuminazione. I videoregistratori XVR e NVR possono gestire fino a 16 telecamere AHD e 32 IP.

App dedicata

La linea Smart presenta una nuova App dedicata, l’allineamento estetico degli housing tra telecamere IP e analogiche – per sfruttare gli stessi accessori – e una nuovissima funzione che permette di collegare l’impianto all’account Gmail, salvando su Google Drive le immagini degli eventi associati al motion detection. Il design gradevole e la facilità di utilizzo, sia nell’installazione sia nella gestione dell’impianto, completano il profilo della gamma Smart.

TELECAMERA IP Bullet focale fissa, versatile e resistente, controllabile anche da remoto.
«IL CONTROLLO DISPOSITIVI È AFFIDABILE E SICURO»
GIOVANNI DI CAIRANO,
Market Research e Product Manager linea TVCC di Comelit Group.

«Con la nuova gamma Smart, Comelit ha voluto realizzare una soluzione alla portata di tutti gli installatori, per creare impianti professionali destinati a residenze o piccole attività commerciali e industriali. Così, senza rinunciare a contenuti tecnologici di buon livello, abbiamo sviluppato un prodotto facile da utilizzare che, grazie a un’interfaccia grafica intuitiva, guida il professionista in ogni fase dell’installazione. L’uniformità di housing delle telecamere IP e analogiche consente poi la realizzazione di impianti ibridi, oltre che la possibilità di sfruttare un cablaggio già esistente o di prevedere un ampliamento con telecamere IP. Per ogni ulteriore esigenza è inoltre disponibile il servizio di assistenza, un fiore all’occhiello di Comelit. La linea Smart è già predisposta per gli upgrade tecnologici in linea con gli ultimi trend di mercato, prima fra tutti la video analisi, che prevediamo di introdurre all’inizio del prossimo anno».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Smart TVCC
Proposto da:
Comelit Group Spa
Tipologia prodotto:
Gamma di telecamere IP e analogiche e videoregistratori XVR/NVR
Applicazioni:
Residenziale, small business e terziario
Peculiarità:
• Visione di altissima qualità
• Prezzi contenuti
• Facilità di utilizzo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here