Comelit a caccia di talenti: nuova pagina Career in Linkedin e molto altro

CareerComelit a caccia di talenti attraverso la nuova pagina Career in Linkedin e la collaborazione con l’Università di Bergamo.

Credere nel talento significa investire nel futuro, questa è la filosofia con cui Comelit, realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse competenti e professionali. Trovare persone motivate ed entusiaste, che con spirito d’iniziativa sappiano integrarsi nel team: questo è l’obiettivo della nuova pagina Career di Comelit, creata per ottimizzare la ricerca di talenti, che possano dare il loro apporto professionale all’interno dell’azienda.

Linkedin, il social network per professionisti, diventa così per Comelit una piattaforma utilissima per incrociare rapidamente domanda e offerta di lavoro, verificando i curricula ricevuti, la rete e la digital reputation dei candidati.

Non solo social. Recentemente Comelit ha partecipato all’Internship Day, l’importante evento organizzato dall’Università di Bergamo per mettere in contatto aziende e studenti.

Da tempo l’impresa si propone con stage curricolari ai giovani, agevolandoli nel percorso di inserimento lavorativo e rendendoli attori e protagonisti del proprio futuro. Nota di merito anche per il contributo offerto al progetto di internazionalizzazione rivolto agli studenti UniBG dell’alta Valle Seriana e Val di Scalve.

È in questo modo che Comelit continua a crescere, fornendo alle nuove generazioni le conoscenze pratiche e le competenze idonee a completare la loro istruzione teorica. Percorsi che possono tradursi in esperienze di lavoro anche a lungo termine, come dimostrano le sette assunzioni a tirocinio finito e i quarantasette stage attivati nel corso del 2017.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here