Comelit a IFSEC INTERNATIONAL, la principale rassegna per la sicurezza in Europa

sicurezzaTra gli espositori della principale rassegna per la sicurezza in Europa, Comelit ha presentato per la prima volta all’estero la propria gamma di rivelazione incendi.

Specializzata da oltre sessant’anni nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, Comelit ha partecipato con la propria filiale britannica alla fiera IFSEC INTERNATIONAL, l’appuntamento di riferimento in Europa per i professionisti del settore in programma a Londra dal 20 al 22 giugno. Una presenza strategica all’interno del piano di sviluppo globale del Gruppo, che proprio in quest’occasione ha debuttato su un palcoscenico internazionale con la propria gamma di rivelazione incendi.

In un ampio stand, interamente rinnovato, in linea con lo stile e l’attenzione al design che da sempre contraddistingue l’azienda, Comelit ha accolto i visitatori di IFSEC e presentato una vasta proposta di soluzioni dedicate alla sicurezza – dalla videocitofonia alla videosorveglianza, dall’antintrusione all’automazione domestica, fino al controllo accessi e alla rivelazione incendi.

In esposizione per la prima volta al di fuori dai confini nazionali, Comelit a Londra ha puntato i riflettori sulla propria line-up di prodotti per la rivelazione degli incendi con tecnologia convenzionale, indirizzata, sistema di aspirazione e di evacuazione vocale. Una grande famiglia che comprende centrali, dispositivi di rivelazione automatica di fumo e di calore, sistemi di allarme manuali, strumenti di segnalazione ottici acustici, complementi d’impianto (dai fermi elettromagnetici agli alimentatori) e una serie completa di dispositivi wireless.

IFSEC INTERNATIONAL ha rappresentato per Comelit un’importante porta d’accesso all’Europa, grazie all’offerta di soluzioni all’avanguardia in grado di proteggere la vita delle persone e salvaguardare beni materiali e culturali attraverso l’avvio di procedure e misure di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here