Comelit. Comfort e sicurezza e con il videocitofono connesso

MINI WI-FI, sicurezza e comfort grazie al videocitofono connesso.
Maggior controllo della casa, comfort e sicurezza, grazie a Mini Handsfree 2fili Wi-Fi, l’innovativo videocitofono IoT di Comelit che si connette facilmente al router dell’abitazione, sostituendo il vecchio impianto senza alcun intervento aggiuntivo.

Il videocitofono Mini Handsfree 2fili Wi-Fi permette di avere tutte le funzioni di un classico videocitofono sul proprio smartphone, a portata di touch. Mini Wi-Fi consente così di accedere a tutti i numerosi vantaggi della connettività, semplicemente cambiando il posto interno, senza richiedere l’aggiunta di alimentatori supplementari né cablaggio aggiuntivo o lavori muratura. Efficiente e dalla massima versatilità d’uso, è ancora più user-friendly, grazie all’App Comelit.

App Comelit

Con Comelit App, si possono gestire tutte le funzioni del videocitofono di casa sullo smartphone o tablet, ovunque ci si trovi. In ogni locale della casa o al suo esterno, il cliente può gestire e rispondere alle chiamate da remoto, oltre ad attivare tutte le funzioni collegate all’impianto dell’abitazione in totale comodità e sicurezza. L’utente può quindi gestire gli attuatori, le telecamere aggiuntive oppure consultare tutte le registrazioni video eseguite dalla pulsantiera esterna.

Non da ultimo, da qualche giorno si aggiunge un altro vantaggio ovvero la possibilità di gestire, sempre dalla stessa Comelit App, oltre che il videocitofono Mini Wi-Fi, il proprio impianto di antintrusione Comelit Vedo. L’App si attiva esclusivamente al verificarsi di un evento, evitando così che l’app consumi batteria e dati dello smartphone quando non necessario. L’App è gratuita e disponibile nell’App Store e in Google Play.

MINI WI-FI, sicurezza e comfort grazie al videocitofono connesso.
Design e creatività

Alla tecnologia si abbina infine un design raffinato, simbolo della creatività italiana riconosciuta anche con premi di design come l’ADI Design Index e il Good Design Award di Chicago. Mini Wi-Fi si contraddistingue infatti per il suo stile unico e originale, caratterizzato dall’impiego dei materiali high-tech con la ricerca di linee semplici, forme essenziali e cromie all’avanguardia. Provvisto di schermo a colori 4.3”, le sue dimensioni ridotte sono un concentrato di puro design, integrabile all’interno di ogni contesto abitativo. Mini Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menu grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni integrate.

IL DESIGN raffinato di Mini Wi-Fi è simbolo della creatività italiana riconosciuta con premi come l’ADI Design Index E Good Design Award di Chicago.
«NON NECESSITA DI ALIMENTAZIONE AGGIUNTIVA»
«Con Mini Wi-Fi la sostituzione di un vecchio monitor con un prodotto IoT avviene in modo semplice, veloce e soprattutto senza opere murarie – spiega Gianluca Filisetti, Product Manager per la videocitofonia 2 fili di Comelit Group Spa -. La caratteristica che ci contraddistingue rispetto ad altri competitor, è che Mini Wi-Fi non necessita di alimentazione aggiuntiva supplementare, anche in caso di installazioni multiutente. Non dimentichiamo che Mini Wi-Fi permette di restare sempre in contatto con la propria casa. Grazie alla Comelit APP, sia dentro sia fuori casa, è possibile gestire le chiamate videocitofoniche, azionare luci e altro ancora. La direzione intrapresa da Comelit è quella giusta perché il mercato sta apprezzando l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni e chiede ogni giorno di più soluzioni smart ed IoT. Infatti, abbiamo attiva un’interessante promozione per i professionisti proprio per stimolare l’installazione di prodotti Wi-Fi invece della semplice versione 2 fili e convincere i nostri clienti sui maggiori benefici che porta una soluzione come la nostra».
CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Mini Handsfree 2fili Wi-Fi
Proposto da:
Comelit Group Spa
Tipologia prodotto:
Videocitofono connesso
Applicazioni:
Residenziale e commerciale
Peculiarità:
In caso di sostituzione di un vecchio videocitofono, non serve acquistare alimentatori supplementari poiché l’installatore deve solo sostituire il monitor

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here