Combivox. Smartweb Video, gestione avanzata con videoverifica integrata

SMARTWEB VIDEO, modulo collegabile alle centrali Combivox tramite Bus RS485.

Si chiama Smartweb Video ed è la soluzione per la video verifica progettata da Combivox.

Smartweb Video, È. È anche un mini NVR per la registrazione H24 capace di gestire fino a 8 telecamere IP in risoluzione VGA direttamente su memoria SD.

VIDEOALLARME inviato come notifica push su app, con pre-registrazione di 10 secondi.

È, infatti, possibile associare i sensori a una o più telecamere IP (fino a 8) e attivare la funzione di Videoallarme: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con 10 secondi di preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore), trasmettendolo a più indirizzi e-mail.

Inoltre, a seguito di una notifica Push di segnalazione di allarme (necessaria connessione al Cloud Combivox e attivazione del servizio Premium), direttamente su App Simplya Cloud si può accedere indifferentemente, mediante pulsante dedicato, direttamente all’archivio dei videoallarmi, al live della telecamera o alla sezione antifurto dell’impianto.

Programmazione via App

La programmazione dei parametri delle telecamere avviene tramite App Simplya Cloud (Android e iOS) e la connessione alla sezione “Telecamere” avviene utilizzando un indirizzo IP pubblico statico o con servizio DDNS (disponibile servizio gratuito DDNS Combivox). Questo consente di aumentare il grado di sicurezza del sistema con maggiore tutela della privacy, in quanto tutte le registrazioni risiedono nel dispositivo.

La connessione al Cloud Combivox consente la gestione di tutte le funzioni Antifurto e Domotiche tramite app dedicata e la teleprogrammazione e teleassistenza da parte dell’installatore, tramite software Programmatore Centrali.

Smartweb Video utilizza come sistema operativo Linux Embedded, a garanzia della massima stabilità e un circuito di watch dog ne garantisce l’immediato riavvio in qualsiasi momento. Dispone di 2 uscite OC dedicate al riavvio automatico del Router, in caso di prolungata assenza di linea ADSL, e al reset del modulo Wi-Fi WAN Combivox (modulo opzionale per la gestione di tastiere wireless Simplya Video).

CONFIGURAZIONE del sistema.
«FACILE DA INSTALLARE E INTEGRABILE»
VITO MARINELLI,
Sviluppatore Firmware, Combivox Srl.

«Da sempre, il nostro obiettivo è quello di ricercare e progettare soluzioni innovative che permettano la gestione integrata ed avanzata delle funzioni Antifurto, Videosorveglianza e Domotica: tutto in un unico sistema evoluto al passo con i tempi. La crescente richiesta, soprattutto del mercato residenziale, di discriminare i falsi allarmi e di controllare a distanza e immediatamente la propria abitazione in caso di allarme, ci ha spinto a mettere a punto Smartweb Video: un dispositivo, di facile installazione e integrabile con le nostre centrali, che oltre alla visualizzazione live consente, attraverso l’associazione sensore-telecamere, di ricevere un Videoallarme tramite e-mail o come notifica Push su App. L’esclusività del videofilmato sta nel pre-recording di 10 secondi: il sistema inizia a registrare qualche secondo prima dell’avvenuto allarme. Inoltre, estendendo la compatibilità con qualsiasi telecamere di tipo IP ONVIF, si consente all’installatore di poter optare per la scelta delle telecamere che più si adattino al sito da proteggere».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Smartweb Video
Proposto da:
Combivox Srl
Tipologia prodotto:
Modulo per la videoverifica
Applicazioni:
Integrazione antifurto-videosorveglianza
Peculiarità:
• Videoverifica con pre-recording
• Registrazione H24 su SD del dispositivo
• Integrazione antifurto-videosorveglianza

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here