CoeLux® Moon: la Luna tra poesia e scienza in scena a Euroluce 2017

La Luna, incantevole musa per artisti di tutti i tempi, era presente a Euroluce 2017 (4-9 aprile 2017).

CoeLux® Moon, la prima e unica rappresentazione tecnologica indoor ha debuttato alla 29° edizione del Salone Internazionale della Luce.

Sorseggiare un bicchiere di vino rosso e degustare una cena al chiaro di luna, addormentarsi nell’avvolgente atmosfera della luce notturna, sperimentare la pace e la tranquillità dell’universo nell’indoor. Questa è l’emozione CoeLux® Moon. Sempre. Ogni volta che nasce il bisogno di entrare in contatto con il cosmo e di arrestare il tempo anche quando fuori il mondo corre. CoeLux® Moon dimostra come la capacità della luce artificiale di generare comfort e relax sia connessa alla possibilità di veicolare l’esperienza di uno spazio infinito, prima ancora che a quella di illuminare. Il comfort prodotto da CoeLux® Moon, infatti, non è inferiore a quello generato dai sistemi CoeLux® che riproducono il sole nel cielo, sebbene l’intensità della luce sia qui migliaia di volte inferiore.

“La luna, a differenza del sole, si lascia guardare; sembra voglia farsi guardare. La Luna è il primo oggetto celeste che attira a sé il nostro sguardo stupito, così da lasciarci incantati ad ammirarla per ore. È lei che quando splende sola, nel cielo, ci chiama fuori dalle quattro mura, per indurci ad abitare uno spazio più grande. Lei è il primo sasso nel fiume, su cui il ponte dei raggi si poggia aprendo la via verso il cosmo. Questa è la luna: una finestra spalancata sulla vera casa dell’essere umano: l’universo” così Paolo Di Trapani, CEO di CoeLux, racconta CoeLux® Moon.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here