Rendimenti elevati con i climatizzatori multisplit di Hermann Saunier Duval

Hermann Saunier Duval Top Comfort
La gamma Top Comfort di Hermann Saunier Duval offrono comfort e risparmio

Hermann Saunier Duval propone i nuovi climatizzatori multisplit Top Comfort, che vantano alti rendimenti energetici giĂ  in linea con la normativa ErP 2014.

Dispongono di un’etichetta energetica classificata con la classe fino a A+ e, grazie all’unione della tecnologia Inverter DC PAM e PWM, coniugano la massima potenza di spunto alla piĂą elevata efficienza a bassi regimi, tutto a vantaggio dei consumi.

L’estrazione dell’aria risulta sensibilmente migliorata grazie al nuovo ventilatore sagomato dell’unità esterna, con conseguente alto rendimento e minor emissione di rumore.

La funzione di ionizzazione dell’aria consente di aumentare la presenza degli ioni negativi benefici presenti nell’ambiente, rendendo l’aria piacevolmente respirabile. La funzione Follow Me è in grado di offrire la temperatura desiderata dove si trova il telecomando per offrire il massimo del comfort ovunque.

Aria purificata e massimo comfort grazie ai Top Comfort multisplit: climatizzatori silenziosi e dal design moderno con display integrato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here