Climatizzatori Luna Clima di Baxi hanno un controllo intuitivo anche con App

Luna Clima Baxi
Luna Clima di Baxi si regolano con telecomando o, a distanza, con App

Baxi di Bassano del Grappa (VI) propone la gamma di climatizzatori Luna Clima, disponibili in versione mono e multisplit (dual e trial). Dotati di tecnologia DC inverter in pompa di calore, raggiungono la classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.

Diverse le funzioni, tra cui anti discomfort che evita correnti d’aria fredda durante l’inverno e auto restart che consente alla macchina di ripartire automaticamente in caso di black out. La modalità stand-by a 0,5 W ne ottimizza ulteriormente i consumi.

Si controlla attraverso due modalità: il telecomando, con display a cristalli liquidi per regolare tutti i parametri, funzioni e timer e la specifica App Air Connect per smartphone e tablet. Questa è disponibile su App Store e Google Play e consente di interfacciarsi direttamente con il climatizzatore, nel caso di multisplit con più unità contemporaneamente.

I climatizzatori Luna Clima, inverter e in pompa di calore, sono silenziosi, di design ed efficienti: la soluzione ideale per il massimo comfort abitativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here