General. Climatizzatori inverter ad alta efficienza

Il climatizzatore ASHG_KGTA di General, commercializzato in Italia da FG Europe, è un apparecchio mono-split a parete che utilizza il refrigerante R32.

I climatizzatori General della serie ASHG07/09/12KGTA, in classe energetica A+++, garantiscono consumi ridotti e performance elevate. Dotati di serie di componenti di alta gamma, consentono di ottenere i migliori risultati sotto tutti gli aspetti del comfort e del risparmio energetico. Anche per quanto riguarda la qualità dell’aria l’unità interna è dotata di filtri antibatterici facilmente lavabili; gli elevati coefficienti di resa (SCOP/SEER) consento di accedere alle detrazioni fiscali del 65%. L’obiettivo è proporre al mercato un prodotto di alta qualità e a prezzo contenuto, in grado di durare a lungo nel tempo grazie all’estensione di garanzia gratuita sino a 5 anni (vedere modalità estensione di garanzia).

Design ed eleganza

La sua forma ricercata è stata ottenuta grazie al particolare scambiatore di calore ad alta densità multi-passaggio e al potente sistema di ventilazione. Linee eleganti e design compatto hanno consentito di ottenere il Premio internazionale “GOOD DESIGN”; la profondità dell’unità interna di soli 215 mm, permette di evitare inutili ingombri nell’ambiente e assicura una notevole flessibilità d’installazione, rendendo questo prodotto perfetto per qualunque tipo di installazione.

L’EFFICIENZA dello scambiatore di calore ibrido è stata migliorata significativamente consentendo il raggiungimento dei massimi valori di SEER e SCOP.
Peculiarità

Gli standard prestazionali si riscontrano grazie al ventilatore tangenziale di diametro maggiorato, e allo scambiatore di calore dell’unità interna ed esterna a elevata superficie di scambio. Le alette di grandi dimensioni garantiscono un considerevole flusso d’aria, in grado di riscaldare -grazie alla pompa di calore- oppure di raffrescare gli ambienti in maniera efficace in brevissimo tempo. In questa gamma di unità viene utilizzato il nuovo refrigerante R32 che notoriamente ha basso indice GWP, di conseguenza presenta un potenziale di riscaldamento globale inferiore di un terzo rispetto ai gas refrigerante normalmente utilizzati.

Facile installazione

Le caratteristiche tecniche costruttive del mono-split a parete serie ASHG_KGTA favorisco un’installazione molto rapida, in questo modo si ottiene un notevole risparmio di tempo della messa in opera dell’apparecchio e quindi costi ridotti.

Il sensore di movimento
Un sensore di presenza -integrato di serie- è in grado di rilevare i movimenti e la presenza delle persone nella stanza in cui è stato installato l’apparecchio. In assenza di rilevamento il sensore imposta il funzionamento in regime di potenza ridotta e quando si rileva l’entrata di una persona nel locale, il dispositivo torna automaticamente alla modalità di funzionamento pre-impostata. Si tratta di una soluzione intelligente con l’obiettivo di unire comfort e riduzione dei consumi.
Gestione da remoto
È possibile scegliere di installare accessori opzionali per rendere ancora più performante e facilmente gestibile l’apparecchio. Sono elementi messi a disposizione per tutte le versioni della linea ASGH_KGTA. Diverse soluzioni che permettono una gestione più facile e intelligente dell’apparecchio, così da ridurre i consumi energetici e poter impostare temperature e comandi anche da remoto. Una delle soluzioni opzionali per la gestione del condizionatore consiste nello sfruttare le potenzialità dell’interfaccia LAN wireless. Infatti diventa possibile configurare questo innovativo adattatore Wi-Fi con uno oppure più device elettronici. Di conseguenza la gestione del condizionatore non avviene più solo tramite il telecomando, ma anche da remoto con smartphone e tablet o PC.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here