Climatizzatori Fujitsu General KMT, eleganti e ad alta efficienza

Climatizzatori Fujitsu R32
Fujitsu General propone una nuova gamma di unità interne dal design compatto della serie KMT.
Climatizzatori Fujitsu R32
L’INTERFACCIA WLAN wireless per il controllo remoto.

La loro forma ricercata ed elegante, crea armonia e nuovi spazi con le installazioni possibili nei vari ambienti; le elevate performance sono il risultato dello studio sui materiali e in particolare sullo scambiatore di calore ad alta densità multi passaggio e al potente sistema di ventilazione.

Slim e stilish
Il modello KMTB è stato premiato con il Good Design Award per l’innovativo disegno industriale, assegnato dal Chicago Athenaeum e promosso dall’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, e rimarrà esposto in maniera permanente all’interno del Chicago Athenaeum.La serie KMTB propone 4 potenze diverse:
Climatizzatori Fujitsu R32
L’UNITÀ ESTERNA della serie KMT.
  1. mod. ASHG07KMTB con capacità di raffrescamento 2,00 kW e di riscaldamento pari a 2,50 kW;
  2. mod. ASHG09KMTB con capacità di raffrescamento 2,50 kW e di riscaldamento pari a 2,80 kW;
  3. mod. ASHG012KMTB con capacità di raffrescamento 3,40 kW e di riscaldamento pari a 4,00 kW;
  4. mod. ASHG14KMTB con capacità di raffrescamento 4,20 kW e di riscaldamento pari a 4,31 kW.

Alla serie KMTB si sono aggiunti 2 modelli più potenti, per una maggiore efficienza in ambienti più spaziosi:

  1. mod. ASHG18KMTA con capacità di raffrescamento 5,20 kW
    e di riscaldamento pari a 6,30 kW;
  2. mod. ASHG24KMTA con capacità di raffrescamento 7,10 kW e di riscaldamento pari a 8,00 kW.
Efficienza e usability migliorata

La nuova linea KMT è a elevato risparmio energetico. Ad esempio il mod. 09 ha classe 1, raffrescamento A++ e valori di SEER par 7,4 e riscaldamento A+ con valori di SCOOP 4,4; ciò consente di accedere ai contributi di detrazione fiscale e del conto termico. L’elevata

Climatizzatori Fujitsu R32
LA SEZIONE con i flussi d’aria dei modelli KMT.

efficienza è ottenuta grazie allo scambiatore di calore Lambda, al ventilatore tangenziale e al nuovo refrigerante.

Le alette di dimensioni generose e la nuova struttura dell’unità di ventilazione garantiscono un potente flusso d’aria verso il basso, questo permette di raggiungere un notevole comfort anche nel ciclo di riscaldamento; particolarmente apprezzata questa gamma di prodotti per il funzionamento estremamente silenzioso delle unità interne: solo 20 dB in raffreddamento. Con l’inserimento dell’interfaccia opzionale LAN wireless UTYTFSXW1, tutti i modelli KMT sono gestibili da remoto con qualsiasi dispositivo Smart tramite l’applicazione gratuita FGlair.

RISPETTO PER L'AMBIENTE
L’R32 è un refrigerante puro. In chimica si chiama DIFLUOROMETANO e permette di ridurre le emissioni dannose a “effetto serra” di circa un terzo rispetto altri gas, in linea con le normative vigenti. Le unità con refrigerante R32 contengono meno gas e, avendo un GWP inferiore, avranno un impatto minore sul riscaldamento globale. Il refrigerante R32 è un gas a bassa infiammabilità ed è utilizzato in modo sicuro nelle pompe di calore. Le scintille prodotte da interruttori, relè e l’elettricità statica non possiedono sufficiente energia per infiammarlo. Quindi, è un refrigerante sicuro: è possibile stoccare in qualsiasi ambiente fino a 100 unità esterne senza il certificato di prevenzione incendi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here