Citofono vivavoce della linea Astro, versione senza cornetta

citofono vivavoceDa oggi è disponibile il nuovo citofono vivavoce della linea Astro, prodotto in Italia da Farfisa (Osimo, AN). Si tratta appunto della versione senza cornetta del citofono, utilissimo in alcune applicazioni dove è importante poter non usare le mani.

Astro è la linea di posti interni di più recente sviluppo rilasciata da Farfisa e progettata dal designer Alessandro Andreucci. Di dimensioni compatte, Astro è caratterizzato da un look essenziale e fresco. La forma e le dimensioni sono particolarmente ricercate, con l’obiettivo di offrire la massima praticità e facilità d’uso. La particolare cura nei materiali scelti propone nuove finiture satinate che restituiscono sensazioni di eleganza e attualità, sia alla vista che al tatto.

Provvisto di 4 tasti (di cui uno apriporta, uno per la risposta/entrata in conversazione e gli altri a doppia funzione), il citofono vivavoce AT972 – questo è il codice prodotto – propone tra le features tecniche: esclusione della suoneria, 2 Led di segnalazione, 4 suonerie disponibili, funzione risposta automatica.

Attraverso la programmazione della funzione risposta automatica (dopo 4 secondi dal suo arrivo), questo apparecchio risulta applicabile in tutte quelle situazioni in cui non è possibile o raccomandabile toccare il citofono per rispondere o parlare, solo per fare alcuni esempi: mense, uffici, laboratori. Potrebbe essere un utile tool accessibile a persone con ridotta manualità, inoltre con una impostazione specifica, il vivavoce può in effetti fungere anche da room o baby monitor.

Astro dialoga con tutti i posti esterni Farfisa nelle installazioni DUO System e si sposa particolarmente – anche nelle forme- con la linea dei posti esterni Alba. Il montaggio è a filo muro e supporta la modalità di programmazione via Bluetooth per tutte le funzioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here