Citofono flagship per uffici ed edifici di lusso, 2N® IP STYLE

citofono

2N (Chieri, TO), leader mondiale dei sistemi di citofonia e di controllo accessi IP, ha lanciato il nuovo videocitofono 2N® IP Style con una piattaforma di nuova generazione supportata da un processore Axis.

2N® IP Style stabilisce nuovi standard di semplicità del controllo accessi, di prestazioni, design e soddisferà le esigenze specifiche dei proprietari di edifici residenziali e uffici moderni.

L’elegante e ampio display LCD touchscreen da 10″ di 2N® IP Style offre una visione completa e dettagliata dei visitatori in arrivo. Per garantirne la durabilità è protetto da un vetro temperato di 4 mm, a prova di graffi. Gli utenti apprezzeranno anche il display touchscreen in “stile smartphone” con risposta istantanea e animazioni fluide.

Ricco di innovazioni, 2N® IP Style è stato anche progettato per fornire diverse funzionalità dello schermo per uffici ed edifici residenziali in un unico prodotto. In questo modo, è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli uffici commerciali e delle ristrutturazioni di lusso.

Sfruttando la potenza di elaborazione del chip Artpec 7 di Axis e i vantaggi di flessibilità dei dispositivi IP edge, 2N® IP Style offre ai proprietari di immobili e agli utenti tutta l’intelligence decisionale di cui hanno bisogno all’ingresso degli edifici.

Grazie a questo nuovo chipset, la piattaforma del citofono può gestire più flussi Full HD simultanei e fornisce un’immagine a colori senza alcuna luce artificiale.

L’integrazione di tecnologie Wide Dynamic Range (WDR) nella telecamera da 5MPx, assicura una qualità ad alta definizione dell’immagine e l’identificazione del visitatore al buio o anche con scarse condizioni di illuminazione all’esterno. Ecco perché 2N® IP Style stabilisce un nuovo standard per la facilità d’uso e la sicurezza dell’edificio.

Sulla base dei feedback delle società di sicurezza e installazione, 2N ha anche sviluppato un nuovo meccanismo di installazione per il nuovo citofono. Il sistema di tilt-out brevettato permette agli installatori di lavorare sui cavi con entrambe le mani, rendendo l’installazione facile e veloce.

citofonoMichal Kratochvíl, CEO di 2N Telekomunikace, ha dichiarato: “2N® IP Style rivoluziona il controllo degli accessi negli appartamenti e uffici moderni. Il citofono incorpora la miglior telecamera, il top di gamma in termini di trasmissione e visualizzazione video e dispone di un’interfaccia utente di alta qualità, che può essere attivata con il semplice tocco di un dispositivo smart – il tutto all’interno di un design senza tempo.”

La nuova unità permette un accesso più rapido e semplice in quanto supporta una vasta gamma di tecnologie per il controllo accessi. Troviamo, infatti, anche la nuova e velocissima tecnologia WaveKey, per un accesso tramite cellulare mediante Bluetooth, così come tutte le tecnologie basate su schede. Inoltre è dotata di una tastiera PIN intelligente.

Con WaveKey, 2N® IP Style supporta le modalità Touch, Tap in App e Movimento. Grazie alla modalità Movimento, quando un utente ha installato un’applicazione autorizzata sul proprio dispositivo mobile, la telecamera dell’unità è in grado di registrare qualsiasi suo movimento in un campo visivo di 170° e aprire automaticamente la porta.

Michal Kratochvíl ha aggiunto: “Gli sviluppatori, gli utenti di case di lusso e uffici di fascia alta si aspettano i migliori standard di sicurezza e facilità di accesso. Stiamo rispondendo, e anzi superando, le loro richieste con il nuovo 2N® IP Style, che ridefinisce le prestazioni, le capacità e l’appeal estetico delle unità di controllo degli accessi.

Il nuovo citofono si basa sui nostri 30 anni di esperienza nella progettazione di unità di controllo accessi e su un’impareggiabile competenza nell’integrazione con protocolli standard aperti. Grazie a questo impegno verso la creazione di dispositivi all’avanguardia e la definizione di benchmark del settore, 2N® IP Style riunisce la potenza del processore Artpec 7 di Axis, una raffinata custodia in vetro e la velocità e semplicità del Bluetooth con la tecnologia di accesso WaveKey.

Crediamo che 2N® IP Style diventerà il citofono preferito dagli sviluppatori più lungimiranti per molti anni a venire”.

L’unità 2N® IP Style è progettata e realizzata con particolare impegno verso i protocolli aperti in modo che, come per altri citofoni della gamma 2N, possa essere integrata con i migliori sistemi di terze parti ad alte prestazioni. Prodotto nella Repubblica Ceca con materiali resistenti e con una certificazione di protezione IP65 e IK08, 2N® IP Style è adatto anche ad applicazioni in ambienti esterni e critici

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here