Cinque vantaggi di avere una casa Smart secondo Finder

Quando si parla di smart home si pensa a una casa sempre connessa capace di facilitare la vita di tutti i giorni tramite l’installazione di dispositivi tecnologici in grado di interfacciarsi con assistenti virtuali, compiendo azioni semplici come spegnere una luce o abbassare una tapparella.

Ma quali sono i benefici di abitare in una casa intelligente?

  1. Una casa sempre connessa e al sicuro.
    La sicurezza è un tema sempre molto importante e l’installazione di smart devices rappresenta un notevole vantaggio. Poter comandare, con il proprio smartphone, anche da remoto, le luci di casa o il sistema di tapparelle elettriche con i dispositivi YESLY, è garanzia di sicurezza e tranquillità nella vita quotidiana, attraverso un’App funzionale e sempre aggiornata.
  2. Il comfort living, tutti i giorni.
    Trasformare la propria casa in una smart home significa migliorare la vita di tutti i giorni, aumentando notevolmente la sensazione di comfort. YESLY è un sistema flessibile ed integrabile e, a seconda dei devices installati, permette di creare l’atmosfera giusta per ogni occasione.
  3. Una smart home senza opere di ristrutturazione.
    Avere una casa smart significa migliorare il proprio stile di vita senza incorrere in fastidiose opere di ristrutturazione. YESLY, infatti, è il sistema di comfort living che richiede il semplice intervento del tecnico elettricista.
  4. I bassi consumi in bolletta.
    Avere una casa smart significa ridurre i consumi in bolletta e godere di un rilevante risparmio energetico, con un occhio di riguardo verso l’ambiente. Il sistema di comfort living Finder permette di ottimizzare i consumi di luci e dei dispositivi di casa, riducendo gli sprechi.
  5. La qualitĂ  di prodotti realizzati in Italia.
    YESLY è il sistema di comfort living al 100% Made in Italy. Tutti i dispositivi sono prodotti in Italia, garanzia di ricambi facilmente reperibili ed un’assistenza clienti veloce ed efficace.

 Scopri di più su YESLY.LIFE

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here