Christmas List di Manhattan Shop, accessori Hi-tech

Anche quest’anno Manhattan Shop ha creato una lista di Natale per evitare le chilometriche file alla cassa dell’ultimo minuto e i negozi super affollati.

Per chi viaggia spesso

Docking station IPW-USB-MULTI a 10 porteUSB. Utilizzando una sola presa elettrica, permette di creare una vera e propria “stazione di ricarica” semplificando la vita a viaggiatori e non. Infatti si possono ricaricare fino a dieci dispositivi, risparmiando spazio grazie agli otto alloggiamenti per storage, fino a 2 cm di larghezza, con rilievi antiscivolo per un utilizzo sicuro e privo di disordine. Il circuito avanzato aiuta a prevenire il sovraccarico, il surriscaldamento e il corto circuito per aumentare la durata della batteria dei dispositivi connessi. Robusto e compatto ideale anche per la ricarica sulla scrivania di casa, in ufficio, e da portare in viaggio.

Adattatore da viaggio I-TRAVEL-06TYWH con sistema di messa a terra, dotato di 2 porte di ricarica USB per la ricarica di smartphone, tablet, camere digitali, console di gioco e tutti i dispositivi USB in commercio. Compatibile con le prese elettriche per Europa, Australia/Cina, USA/Giappone e UK date le dimensioni ridotte è comodamente trasportabile anche nel bagaglio a mano.

Per chi studia e lavora

Borsa per Notebook ICA-NB3 889 è una soluzione pratica che fornisce un’indispensabile protezione al computer portatile. La tasca frontale con apertura a ribalta permette di alloggiare cavi, file e accessori assicurando così ordine e evitando grovigli. La robusta maniglia con doppio strappo, antiscivolo, consente un facile trasporto anche in condizioni atmosferiche avverse infatti il materiale è resistente all’acqua e all’usura, risultando di facile manutenzione.

Colorato, maneggevole e giovane è lo speaker portatile Bluetooth Tube ICASBL21RED, una cassa Bluetooth ideale per ascoltare la musica all’aria aperta risultando un’ottima soluzione outdoor. Creata appositamente per l’utilizzo all’aperto, esalta il suono grazie alla diffusione a 360°, perfetta quindi per le feste trasmettendo un suono brillante ed esaltando i bassi anche in spazi aperti. Collegabile a qualunque dispositivo riproduce la musica anche su micro SD per oltre 8 ore, inoltre, le piccole dimensioni di questa radio permettono il posizionamento ovunque per godere dell’eccezionale audio sia per ascoltare musica di sottofondo sia per migliorare la qualità audio degli speaker integrati nel nostro smartphone.

Supporti per device

Quando si ha bisogno di localizzare un indirizzo sul GPS ci si scontra sulla difficoltà di ancorare il proprio smartphone assicurando che non cada e che resti nella giusta posizione durante il tragitto, ecco che l’aiuto ci arriva con I-SMART-VENT-GRAV. Si tratta di un supporto da auto per smartphone con tecnologia a gravità: il supporto regola automaticamente altezza e larghezza adattandosi perfettamente alle dimensioni del telefono grazie alla funzione auto-lock permettendo al conducente l’inserimento o la rimozione dello smartphone con una mano sola. Universale, risulta compatibile con tutti gli smartphone di dimensioni comprese tra 3.5 e 6.5″ e provvisto di ventosa, con pad in gel per una presa sicura, si posiziona sul cruscotto e sul vetro del parabrezza. Lo snodo integrato favorisce una rotazione fino a 360° per una visualizzazione ottimale e sicura, inoltre, grazie al braccio telescopico è possibile una visione più ravvicinata del dispositivo.

Elegante, leggero e molto utile è l’I-SMART-DESKS, un supporto magnetico da tavolo compatibile con tutti gli smartphone e mini tablet in commercio. Costruito in lega d’alluminio di alta qualità è dotato di potente magnete che assicura l’aderenza di ogni dispositivo agevolando la completa rotazione fino a 360° per una visuale perfetta. Facilmente posizionabile in ogni tavolo, scrivania e ripiano grazie alla base in silicone per prevenire graffi e scivolamenti.

Lampade da tavolo

Regalo gradito agli appassionati di lettura è la lampada da scrivania a LED con caricatore Wireless I-LAMP-DSK6. Ideale per la lettura, lo studio o come illuminazione da comodino, è provvista di tre funzioni di illuminazione: luce naturale, luce gialla e luce bianca adattandosi così sia all’uso domestico che per gli uffici. La base della lampada, con comodo touch screen control, integra una stazione di ricarica wireless per smartphone e tablet che supportano tale funzione. Dotata di LED dimmerabili, consente di disciplinare la luce in modo da non abbagliare e proteggere la vista anche dopo parecchie ore di utilizzo, inoltre, l’inclinazione regolabile della lampada assicura una corretta illuminazione.

Ultimo prodotto presentato in questa Christmas List è la lampada LED multicolore da tavolo I-LED TABLE. Ottimo regalo per creare l’atmosfera delle festività per grandi e più piccoli. In polietilene di color bianco con LED RGB e LED bianco caldo è indicata sia per uso interno che esterno (solo in aree coperte) risultando resistente agli urti, ai raggi UV e alle temperature elevate. Si ricarica in maniera semplicissima tramite porta Micro USB per favorire l’illuminazione a 8 colori, ovviamente regolando sempre l’intensità.

www.manhattanshop.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here