Contenuto sponsorizzato

Chorus Monochrome collections: perfetta armonia

La gamma Monochrome Collections di Gewiss nelle sue infinite combinazioni.

GEWISS presenta le nuove collezioni Monochrome della famiglia Chorus. Due finiture, quattro stili e cinque tipologie di colori in un carattere unico, che regala eleganza ed armonia in ogni ambiente residenziale. 

La serie civile Chorus si amplia con le nuove Monochrome collections: una gamma che regala una perfetta armonia tra placche e tasti, tra linee pure ed eleganza senza tempo.

Con le Monochrome collections, GEWISS propone numerose soluzioni estetiche per ogni ambiente residenziale: 5 tipologie di colori disponibili in 2 finiture, da abbinare a 4 stili per soddisfare tutti i palati, anche i più sopraffini.

Ogni stile rappresenta il carattere dell’ambiente in cui è inserito, che si concretizza nel design di ciascuna placca, mentre ogni collection è la combinazione di una finitura e di un colore.

I colori si intonano perfettamente con le tendenze d’arredo e di design più contemporanei. La scelta tra lucido e opaco regala effetti di luce inaspettati e rende unico ogni stile abitativo.

Monochrome collections: bianco satinato

Stile ONE in Bianco satinato. Esalta le forme e rende onore a ogni particolare.

Il bianco è la sintesi di tutti i colori. Una caratteristica che esalta le forme e rende onore a ogni particolare. Da sempre gli stili dell’abitare propongono numerose varianti di Total White. La collection Bianco satinato di Monochrome sa dare voce a ognuna di queste modulazioni, dalle più decorative alle più classiche, dalle più minimali alle più moderne.

Monochrome collections: natural beige satinato

Stile GEO in Beige satinato, per un’atmosfera raffinata in ogni ambiente.

Il beige dona calore alla gamma dei toni neutri. Scalda, innesca emozioni e sorprende con la sua vicinanza alle materie più naturali. Se lo si sceglie, gli ambienti assumono un’atmosfera raffinata e tattile, contrasti leggeri e giochi di luci. Le sfumature della collection Natural beige satinato di Monochrome rendono l’interior design esclusivo e garantiscono una raffinata ricchezza cromatica.

Monochrome collections: nero satinato

Stile LUX in Nero satinato, la personalità più profonda dello stile.

Il nero racchiude tutto. Il nero è la notte, il mistero, l’eleganza. Il nero mette in evidenza le linee, incornicia, traccia i confini. Il nero è sensuale ed eclettico. La collection Nero satinato di Monochrome è pensata per chi vuole sondare la personalità più profonda dello stile, per chi vuole sedurre senza urlare, per chi desidera esprimere forza e sofisticatezza allo stesso tempo.

Monochrome collections: bianco lucido

Stile ONE in Bianco lucido, lo spirito più moderno dell’arredo che celebra le linee del futuro.

La pagina bianca. La tela bianca. Il bianco dà spazio al sogno, spalanca la finestra dell’immaginazione, regala libertà agli ambienti. Se al bianco si aggiunge la superficie lucida queste caratteristiche raddoppiano. Si aggiungono luminosità e riflessi. La collection Bianco lucido di Monochrome incarna lo spirito più moderno dell’arredo, celebra le linee del futuro, si lega al tema della tecnologia e del digitale.

Monochrome collections: titanio lucido

Stile ICE e ICE Touch in Titanio lucido, sinonimo di modernità e alta tecnologia.

I grandi maestri del design e dell’architettura hanno reso il metallo un elemento imprescindibile del vivere contemporaneo. Il titanio, in particolare, è diventato sinonimo di modernità e tecnologia avanzata. Il colore chiaro e pulito dialoga con arredi e stili anche molto diversi. La collection Titanio lucido di Monochrome incarna questo carattere molteplice, dà ritmo, aggiunge contrasti, nobilita. Sceglierla implica classe e originalità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.