Chint. Stazione di ricarica a parete per veicoli elettrici con lettore RFID card

Compatta, dal design accattivante e dal profilo tecnologico avanzato: questa è CHINT WCP-2, stazione di ricarica a parete di Modo 3 di nuova generazione dotata di lettore RFID card per l’abilitazione all’uso. 
stazione di ricarica Chint
WCP-2: stazione di ricarica a parete di Mode 3 con lettore RFID card.

Da oltre un anno CHINT, multinazionale di origine asiatica, ha ampliato il proprio catalogo dedicato al mercato Italia con una serie di soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici. La proposta include: CHINT CEP, stazione di ricarica a parete di Mode 3 disponibile in versione monofase e trifase con presa a bordo oppure con cavo di ricarica; CEP-E3BCOL, colonna di sostegno per CHINT CEP; Ex9EVC, cavo di ricarica portatile di Mode 2, e infine, ultima arrivata in casa CHINT, CHINT WCP-2, stazione di ricarica a parete di Mode 3 dotata di lettore RFID CARD per l’abilitazione all’uso.

RFID CARD in dotazione.
IDEALE PER RESIDENZIALE E SMALL BUSINESS

CHINT WCP-2 è ideale per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private. Il design accattivante, la tecnologia avanzata e l’ottima qualità costruttiva a prezzi competitivi la rendono un prodotto molto appetibile per il mercato della mobilità elettrica. CHINT WCP-2 è disponibile in versione monofase con potenza erogabile fino a 7 kW, con controller di regolazione della corrente da 6A a 32A ed è dotata di connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 5 mt a 7 pin di Tipo 2 e di protezione differenziale integrata di Tipo B. Il grado di protezione IP55 la rende idonea a installazioni sia all’esterno sia all’interno. La cover di colore grigio è completamente personalizzabile per incontrare le esigenze della clientela più esigente. La stazione viene fornita completa di 5 RFID Card, che ne consentono l’attivazione grazie all’apposito lettore posizionato all’interno del prodotto.

LA STAZIONE è dotata di connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 5 mt a 7 pin di Tipo 2.
ESTREMA FACILITÀ DI'INSTALLAZIONE
IAMES CHIARELLO, Product Manager di Chint Italia Srl.

«Il plus principale del prodotto è rappresentato dalla speciale tecnologia di identificazione automatica digitale RFID (Radio Frequency Identification), che consente la rilevazione univoca delle card. La stazione di ricarica si attiva semplicemente avvicinando le tessere RFID pre-registrate (in dotazione): in tal modo è possibile riservare l’utilizzo della stazione a un gruppo di utenti predefinito. Un altro plus del prodotto è rappresentato dall’estrema facilità di installazione e di utilizzo, caratteristiche che lo rendono estremamente accessibile a qualsiasi tipologia di utente sia in ambito residenziale che commerciale privato. CHINT WCP-2 è dotata di una protezione differenziale integrata di Tipo B che garantisce massima sicurezza a tutela degli utilizzatori; è inoltre altamente personalizzabile nella cover (colore/logo) su richiesta e su quantitativi specifici».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here