Chint Italia inaugura la nuova sede a Venezia Mestre

chintIl trasferimento della sede commerciale dal contesto di Noale a quello di Torre Eva (Venezia Mestre) rappresenta uno step significativo.

Si è svolta in settimana la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Chint Italia, filiale della multinazionale Chint, fornitore a livello mondiale di apparecchiature elettriche di bassa tensione, sistemi per la trasmissione e la distribuzione dell’energia in media e alta tensione, soluzioni in ambito fotovoltaico ed energie rinnovabili, strumenti di misura, componenti per l’automazione industriale e componenti elettrici per il settore residenziale.

Chint Italia, entrata a far parte della multinazionale cinese poco più di un anno fa, è attiva da oltre dieci anni sul territorio nazionale, isole comprese, e dispone di una rete commerciale diffusa a livello regionale e di funzionari tecnico commerciali locali.

La nuova sede direzionale di Chint Italia si trova a Venezia Mestre, al sesto piano di Torre Eva, in via Maderna 7, uno degli edifici di design più avveniristici del panorama cittadino, in prossimità del centro, delle principali vie di comunicazione e dell’Aeroporto di Venezia. Molte grandi aziende come Belstaff, Custom e Geox hanno scelto Torre Eva per il proprio business.

chintLa nuova sede si estende su una superficie di circa 500 mq e include tre sale riunioni e uno showroom tecnico (in fase di progettazione).

Il trasferimento della sede commerciale dal contesto di Noale a quello di Torre Eva (Venezia Mestre) rappresenta uno step significativo del piano di sviluppo aziendale, che prevede un notevole investimento sul brand oltre che sul miglioramento dei processi interni e dei servizi offerti.

In accordo con tale strategia, si è recentemente concluso anche il processo di esternalizzazione del magazzino (di oltre 20.000 articoli), affidato alla Speedlogistik di Fossò (VE), una scelta che ridurrà considerevolmente i tempi di consegna innalzando il livello e la professionalità del servizio, con notevole vantaggio dei distributori e dei clienti finali.

I progetti futuri di Chint Italia prevedono un rafforzamento della presenza nel territorio grazie alla cooperazione sempre più stretta con i propri partners commerciali, che a breve potranno visitare la nuova sede e toccare con mano i prodotti e le soluzioni offerte da Chint.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here