Efficiente, sicura e facile tanto nell’installazione quanto nell’uso. Si presenta così la nuova stazione per la ricarica elettrica delle auto di Chint Electrics.
Pensata in otto configurazioni per impianti residenziali o per parcheggi privati, Chint Cep, oltre alle due potenze disponibili, fino ai 7 kW in monofase e fino ai 18 kW in trifase, grazie al controller che consente le regolazioni dai 10 ai 32 A, si propone al mercato con la versione con presa a bordo o connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 5 metri, sempre di tipo 2 a 7 pin.
Non richiede codifiche né interventi invadenti per essere installata, grazie al design compatto, il peso ridotto e l’ingombro contenuto (48x31x15 cm); inoltre l’accessorio colonna in acciaio consente di installare il dispositivo anche in modo indipendente.
Altra sua caratteristica importante è la sicurezza: le versioni “D”, che prevedono la presenza della protezione differenziale di tipo B integrata, sia nella configurazione monofase sia nella trifase, le consentono di rispondere alle ultime integrazioni alla norma CEI 64-8. Infine presenta grado di protezione elevato, IP55.