Charles Leclerc testimonial d’eccezione per U-Power

leclerc“U-POWER” presenta il nuovo progetto di caschi e guanti da lavoro con un testimonial d’eccezione: Charles Leclerc.

In onda dal 27 Maggio 2023 in esclusiva sulle reti Mediaset, lo spot, girato in uno stile che ci ricorda “A-Team”, nota serie tv anni 80, ci mostra il pilota automobilistico Charles Leclerc che aiuta un gruppo di professionisti alle prese con un problema tecnico su un mezzo in panne, fondamentale per la buona riuscita della loro giornata di lavoro in cantiere. 

Charles Leclerc e il suo “U-Team” riparano il guasto in  tempo record, anche se per il pilota, eccellenza nella velocità,  si può sempre fare meglio e “guadagnare qualche secondo usando gli strumenti giusti”.

Questa  campagna internazionale di U-Power, dedicata al lancio di guanti e caschi da lavoro, coinvolgerà anche i principali media in Spagna e Francia.

La creatività e la produzione dello spot sono firmati Vision Works, e i rapporti fra U-Power e il testimonial sono stati curati dall’agenzia milanese Evolution Doing.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here