Centralini con sistema smart

Hanno dimensioni ridotte che permettono l’inserimento in scatole da incasso a muro e la predisposizione per essere installati su barra DIN standard con un sistema a sgancio rapido, sono i nuovi centralini della serie MBJ evo di Fracarro.

La loro innovazione primaria si chiama Abla (Automatic Building Level Adjustment) un sistema intelligente ed esclusivo che mantiene costante il livello di uscita TV impostato mediante i trimmer dedicati, anche al variare del livello del segnale di ogni singolo ingresso. Appositi LED, posti su ogni ingresso, segnalano i corretti livelli RF e se i circuiti Abla stiano mantenendo un livello di uscita costante; in caso di segnale di ingresso troppo basso o insufficiente per far lavorare i circuiti Abla, il centralino continua a funzionare come un amplificatore a guadagno fisso.

I nuovi centralini permettono inoltre un’amplificazione separata, la gestione indipendente dei segnali di ingresso provenienti da diverse antenne e l’alta schermatura contro i disturbi LTE. Sul piano sicurezza, gli MBJ evo hanno guscio protettivo in ABS non propagante la fiamma, in classe V0, e un circuito di protezione contro i cortocircuiti a ripristino automatico, mentre alimentatore switching è ad alto rendimento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here