Centralini da incasso per applicazioni residenziali

LineaSpace BTicinoViene presentata una raffinata gamma di centralini da incasso per applicazioni residenziali. I centralini Linea Space presentano una superficie piana e discreta, senza cornice evidente. Unico elemento percepibile è il portello di chiusura monoblocco che nasconde integralmente ogni particolare funzionale e lascia trasparire solo l’imbocco della maniglia di apertura.
Il portello è disponibile in tre differenti finiture: bianco opaco, bianco opalino semi-trasparente, fumé. Grazie alla limitata sporgenza dal muro (18 mm), il contenitore dalle funzionalità tecniche s’integra armoniosamente con l’ambiente. Il portello può essere aperto a 180°. I centralini da trentasei a settantadue moduli sono predisposti con telaio estraibile e pannelli di finitura con viti ad ¼ di giro per agevolare l’aggiornamento del quadro elettrico. Linea Space può essere installata sulle nuove scatole universali, ad incasso su muro o per cartongesso.
In contemporanea con Linea Space, è presentata BTdin-RS, una nuova gamma di interruttori modulari magnetotermici e differenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here