Centralini autoalimentati di Telewire

DVB-T2 HEVC ready di Telewire di Grassobbio (BG) è la nuova gamma di centralini autoalimentati serie 8000XC.

Monta connessioni FastF di nuova generazione che garantiscono ottime schermatura e contatto, e si adattano ai cavi coassiali da 5 e 6,8 mm. Oltre all’attenuazione dei segnali in ingresso, è dotata di regolazione dell’amplificazione d’uscita di 11 dB così da installare il centralino indipendentemente dalla distanza del ripetitore, mentre quella in uscita non degrada la figura di rumore.

In aggiunta ad amplificazioni VHF e UHF separate, ha anche i tre stadi di amplificazione – preamplificatore, intermedio e finale – totalmente schermati fra di loro. La grande novità è però il circuito di VLS (Visual Level Signal) che, con segnali luminosi forniti durante le regolazioni, permette di verificare in tempo reale un’installazione esente da problemi di intermodulazione o di sotto amplificazione dell’impianto.

Il centralino è composto da tre pezzi con speciali profili di contatto che, una volta assemblati, lo schermano totalmente da fattori elettrici esterni; mentre l’alimentazione con tecnologia switching è esterna e perciò immediatamente sostituibile in loco, permettendo interventi rapidi sull’impianto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.