Centralina ISM Cloud per il controllo accessi da remoto

Centralina ISM 1000 di DoingSecurityGestire un sistema di controllo degli accessi in tutta comodità e semplicità da remoto via App – sia Android sia iOS – o da PC mediante Browser. Questa è la peculiarità del sistema ISM Cloud sviluppato da DoingSecurity per:

  • Bed & Breakfast, residence e piccole strutture ricettive
  • Siti non presidiati e cantieri
  • Controllo dell’utilizzo di ascensori
  • PMI, uffici e spazi commerciali
  • Abitazioni private

I benefici dell’utilizzo del sistema ISM Cloud sono molteplici: l’installazione è rapida e semplice – grazie ad un’architettura di sistema flessibile e che ben si adatta alle diverse applicazioni; l’utilizzo quotidiano è immediato come per l’uso di una qualsiasi APP – è possibile fornire da remoto accesso ad un utente in modalità temporanea, a scalare, permanente.

ISM Cloud permette di gestire fino a 18 varchi di accesso e fino a 1.000 utenti dotati di codice identificativo – per esempio un PIN – oltre a 1.000 utenti il cui accesso può avvenire mediante chiamata senza risposta con riconoscimento del numero chiamante.

ISM Cloud utilizza la rete mobile 3G e viene dotato di SIM card M2M che permettono un costo di servizio inferiore a 1€ al mese.

ISM Cloud: un sistema semplice, efficace, comodo!

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.