Centrali Fracarro con connessione web integrata

connessioneSono caratterizzate da comunicazione dinamica su quattro canali, tecnologia frequency hopping e trasmissione radio bidirezionale. Si tratta delle centrali antintrusione che Fracarro ha dotato di connessione web integrata.

Si chiamano Defender web e Hybrid web e, grazie al modulo Mod-Lan Evo già installato e al riscorso al nuovo sistema Fracarro Cloud, possono garantire una connessione a internet immediata. In particolare il sistema cloud permette il collegamento delle centrali con l’app iDefender in maniera automatica e in estrema sicurezza, indipendentemente dalla tipologia di indirizzo IP.

Entrambi i modelli dispongono di otto ingressi filari, che possono essere espansi fino a un massimo di sessantaquattro – sia filari sia wireless – ma oltre a ciò il modello Hybrid web ha a bordo anche quaranta linee wireless. Infine le due centrali web sono equipaggiate con alimentatore da 2.4 A e dispongono di un nuovo fondo posteriore, ridisegnato per poter alloggiare facilmente eventuali moduli supplementari, come per esempio l’interfaccia filo-radio o il nuovo combinatore Ct-Bus GSM Mini.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Sei un professionista del settore? No

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Messaggio*


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here