Centrali antincendio analogico-indirizzate basate su Loop Ie2.

Centrali Antincendio

IESS (Campodarsego, PD) fa un passo importante nel settore della rivelazione incendio proponendo KELT, la nuova serie di centrali antincendio analogico-indirizzate ad alte prestazioni capace di creare strutture molto complesse ma, allo stesso tempo, di facile dispiegamento.

Il sistema KELT è basato su un’architettura modulare ed è in grado di crescere secondo le esigenze: le centrali possono lavorare sia singolarmente che in gruppo con un numero consistente di unità. Tutto questo in sinergia con i prodotti della serie IE2, la linea di dispositivi analogico-indirizzati Iess con isolatore integrato.

KELT si compone di più elementi (centrali, pannelli di comando, moduli, alimentatore), capaci di dialogare e operare tra loro per assolvere in modo ottimale alla funzione più importante: la protezione di beni e persone dal rischio incendi.

Un anello di sicurezza

Con KELT si può creare un anello di centrali e tastiere su fibra ottica o la linea seriale RS422. I sistemi che si possono creare sono davvero imponenti: massimo 32 nodi (a scelta tra centrali – max 31 – e tastiere), fino a 124 loop in totale e 15.500 indirizzi.

Flessibilità

A seconda della scheda loop inserita il sistema può lavorare in maniera differente, consentendo così di scegliere la soluzione tecnologica più adatta a seconda dell’esigenza.

Integrazione

Il sistema KELT si integra anche in piattaforme e ambienti virtuali di terze parti grazie al protocollo MODBUS ed ESPA 4.4.4.

KELT è la soluzione ideale per impianti di grandi dimensioni come quelli realizzati per:

  • Industrie
  • Uffici
  • GDO e Retail
  • Hotel e Resort
  • Parcheggi
  • Musei
  • Infrastrutture

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here