Centrale terrestre Revolution

Si chiama Revolution (art. 26-700) ed è la centrale terrestre a filtri programmabili di Offel, Lugo (RA), che permette di processare più di 50 canali TV diffusi via etere: ogni canale può essere ricevuto singolarmente o a gruppi di due canali adiacenti.

Infatti, essendo dotata di filtri ad alta selettività (>35 dB sui canali adiacenti) a differenza delle centrali a cluster, permette di inserire anche canali adiacenti, garantendone la corretta ricezione. Ogni canale ricevuto singolarmente può essere convertito su qualsiasi altro canale nelle bande VHF o UHF.

Non solo, la centrale è dotata anche di filtro LTE automatico 4G e 5G, e di cinque ingressi amplificati su cui è possibile abilitare la telealimentazione. Sull’ingresso FM il guadagno può essere regolato tramite manopola (0÷20 dB); mentre i quattro ingressi VHF/UHF sono dotati di regolazione automatica dello stesso (AGC).

È possibile anche salvare e caricare la configurazione della centrale su scheda SD. Infine Revolution, anche grazie all’alto livello dei segnali di uscita (112 dBµV), è adatta per impianti di ricezione di medie e grandi dimensioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here