Centrale per il filtraggio selettivo dei canali televisivi, FRPRO LIGHT 5G

FRPRO LIGHT 5GLa centrale programmabile da interno FRPRO LIGHT 5G è progettata per filtrare in modo altamente selettivo, amplificare e convertire i canali digitali terrestri DVB-T e DVB-T2 nelle bande VHF e UHF.

Presentata da Fracarro Radioindustrie (Castelfranco Veneto, TV), la centrale dispone di due innovative funzionalità per l’equalizzazione automatica dei segnali, particolarmente utili nelle zone in cui i canali vengono ricevuti da diverse direzioni, con livelli diversi tra loro.

Con la funzionalità SELF EQUALIZER la centrale effettua una scansione dei segnali ricevuti negli ingressi e amplifica in modo automatico i canali rilevati, equalizzandoli in uscita.

In caso di canali presenti su più ingressi, la funzionalità RMC (Repeated Mux Conversion) permette di scegliere se mantenere solo quello a potenza più alta, oppure convertire il canale a potenza più bassa sulle frequenze 5G e 4G LTE libere (694 – 862 MHz).

Entrambe le funzionalità sono attivabili da tastiera e da display.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here