Hikvision. Axiom Hub, centrale antintrusione radio con videoverifica

Hikvision presenta Axiom HUB, innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video a qualità HiWatch. La rivoluzionaria funzione di videoverifica fornisce infatti videoclip in alta risoluzione, per verificare immediatamente gli allarmi, per una sicurezza senza compromessi.

Intruder Verification

La funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione. Axiom HUB utilizza la nota tecnologia radio Pyronix Hikvision. La stabilità è garantita da una storica presenza sul mercato e i sensori e la trasmissione radio presentano un grado di affidabilità che non ha eguali. Grazie ai suoi plus tecnologici, la centrale garantisce una comunicazione stabile e di lunga portata, sino a 800 m in campo aperto. Dispone di un web server integrato che consente di configurare il dispositivo tramite un web browser. A garanzia di massima flessibilità e risparmio di tempo, la configurazione può essere eseguita in modo rapido ed efficace utilizzando un Pc laptop o uno smart device compatibile.

app hik connect hikvision
Controllo completo del sistema tramite app Hik-Connect.
App Hik Connect

Dal design elegante, e semplice da utilizzare grazie alla guida vocale integrata, Axiom HUB è compatibile con l’App HiK-Connect tramite i canali di comunicazione più performanti 4G, Wi-Fi e TCP/IP. La connessione cloud permette il controllo completo del sistema tramite la App Hik-Connect.

Trasmissione sicura

La tecnologia radio Pyronix-Hikvision, che ha ottenuto anni di successi sul campo, garantisce la massima affidabilità. La comunicazione è stabile e la portata arriva fino a 800 m in campo aperto. La sicurezza della trasmissione è garantita dalla bidirezionalità, dal rilevatore di jamming che previene possibili interruzioni di sistema e da un algoritmo che individua sempre il canale migliore.

haxiom hub
AXIOM HUB. La centrale permette la verifica e la conferma degli allarmi tramite videoclip in alta risoluzione.
Comunicazione sicura

Le connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G sono integrate nativamente nella centrale. I canali IP possono essere utilizzati simultaneamente per comunicare con più dispositivi. In caso d’allarme, vengono inviati messaggi vocali, notifiche push, SMS o protocolli digitali standard per comunicare con la vigilanza privata.

haxiom hub
SEMPLICE e immediata da utilizzare grazie alla guida vocale integrata.
«Monitoraggio continuo del sistema»
EDOARDO VIOSI, Sales Director della linea HiWATCH.

«Axiom HUB è una centrale innovativa perché fornisce un servizio di allarme video HD rivoluzionario, che permette di videoverificare l’allarme da qualsiasi telecamera IP di Hikvision. Se in genere ci si affida a immagini statiche e di bassa qualità per confermare gli eventi, la tecnologia Intruder Verification di Axiom HUB gestisce invece un buffer di memorizzazione video che permette di collegare due telecamere alla centrale. Le telecamere e i sistemi di allarme Axiom HUB lavorano quindi in sincronia per fornire un videoclip registrato della durata di 7 secondi contenente pre e post evento o immagini live in HD. L’utente finale può visualizzare il tutto tramite Hik-Connect o iVMS, potendo prendere decisioni rapide ed efficaci in caso di attivazione allarme. L’utente finale ha poi un monitoraggio continuo del sistema: tramite app può operare inserimento, disinserimento, controllare da remoto lo stato del sistema, ricevere notifiche di allarme e monitorare video HD».

Semplicità per l’utente e l’installatore

La guida vocale integrata semplifica l’utilizzo con dei feedback vocali sia in programmazione che nel normale utilizzo. Lato installatore, Axiom HUB si può configurare in loco con connessione al pannello tramite web browser oppure con software di gestione video iVMS-4200 oppure con l’App Hik-Connect. La funzione “one push to learn” garantisce un rapido apprendimento.

L’installazione passo-passo

I consigli per l'installatore
MARCO CARAMELLA, Technical Support Help Desk Intrusion di Hikvision Italy.

«Prima di iniziare l’installazione, scegliere la posizione ideale per l’AXIOM. Prediligere un punto centrale rispetto alle periferiche da installare. Volendo utilizzare la connessione di rete LAN con il cavo, assicurarsi di avere un passaggio cavi; in caso negativo, è possibile sfruttare la connessione wireless collegando la centrale al router Wi-Fi. Compatibile con le principali SIM telefoniche, AXIOM può essere installata anche in abitazioni dove non è prevista nessuna linea telefonica né ADSL. L’installatore è libero di scegliere come eseguire la configurazione, tramite Web Browser, dalla pagina Web o tramite l’app Hikconnect. La videoverifica può semplificare al cliente la gestione degli allarmi potendo ricevere, allegato alla notifica di allarme, il relativo video in HD di 7 secondi (5 secondi prima e 2 dopo l’allarme). Con l’espansione wireless a 2, 4, 8 relè avremo la possibilità, con l’App Hik-connect, di attivare luci, serrande elettriche, irrigazione, ecc.».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here