CEI, da 110 anni a servizio degli operatori del settore elettrico

Il Presidente del CEI Riccardo Lama e il Direttore Generale Roberto Bacci

Sono 110 gli anni passati dalla fondazione del CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, oltre un secolo di normazione e innovazione al servizio degli operatori del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni.

Il 1° ottobre, per festeggiare l’evento, i rappresentanti dei Soci (istituzioni e aziende), i giornalisti del settore e i Presidenti e Segretari dei Comitati Tecnici del CEI si sono riuniti al Palazzo Castiglioni di Milano per un brindisi dedicato ai traguardi raggiunti e ai nuovi obiettivi dell’Associazione.

Nel corso dell’appuntamento sono intervenuti il Presidente del CEI Riccardo Lama e il Direttore Generale Roberto Bacci, i quali hanno sottolineato il ruolo del CEI e i risultati raggiunti e anticipato le nuove attività in programma per il futuro.

Il mondo oggi è ricco di opportunità e nuove responsabilità che l’Associazione è pronta ad accettare con lo stesso spirito cha animò i padri fondatori, ormai oltre un secolo fa: essere al servizio del Paese con una rete solida di operatori e strutture all’avanguardia, nell’ottica del miglioramento continuo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.