CEI, da 110 anni al servizio degli operatori del settore elettrico

Il 1909 ha visto Luigi Ganna tagliare il traguardo del primo Giro d’Italia, ma non solo, nello stesso anno nasceva la fondazione del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano.

Sono 110 gli anni passati dalla fondazione del CEI, oltre un secolo di normazione e innovazione al servizio degli operatori del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni. Il 2 ottobre, per festeggiare l’evento, i rappresentanti dei Soci (istituzioni e aziende), i giornalisti del settore e i Presidenti e Segretari dei Comitati Tecnici del CEI si sono riuniti al Palazzo Castiglioni di Milano per un brindisi dedicato ai traguardi raggiunti e ai nuovi obiettivi dell’Associazione.

Nel corso dell’appuntamento sono intervenuti il Presidente del CEI Riccardo Lama e il Direttore Generale Roberto Bacci, i quali hanno sottolineato il ruolo del CEI e i risultati raggiunti e anticipato le nuove attività in programma per il futuro.

Il mondo oggi è ricco di opportunità e nuove responsabilità che l’Associazione è pronta ad accettare con lo stesso spirito cha animò i padri fondatori, ormai oltre un secolo fa: essere al servizio del Paese con una rete solida di operatori e strutture all’avanguardia, nell’ottica del miglioramento continuo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.