Cavo monofibra precablato QUBIX con connettore SC/APC

cavo monofibraIl nuovo cavo monofibra precablato di QUBIX (Padova), dotato di connettore SC/APC Push-Pull Slim Connector, è stato ideato per connettere in modo semplice e rapido il punto di arrivo dell’operatore e il router nell’unità immobiliare.

Le caratteristiche del sistema QUBIX ne permettono l’uso sia in edifici dotati di impianto multiservizio per il collegamento tra STOA e router, sia in quelli non predisposti, per collegare box ottico principale e punto di terminazione all’interno dell’unità immobiliare.

Flessibile e semplice

La terminazione con connettore SC/APC smontato e protetta da una calza di tiraggio permette il passaggio all’interno di tubature di piccole dimensioni, anche in presenza di altri cavi. A posa ultimata, basta rimuovere la calza e completare l’assemblaggio del connettore senza ricorrere a sistemi di giunzione a fusione o meccanica.

Cavo monofibra per diverse esigenze

La soluzione, che prevede l’uso di un cavo di soli 3 mm di Ø in Euroclasse Cca s1a,d0,a1, è disponibile in 7 lunghezze (da 5 a 50 metri) per potersi adattare alle diverse esigenze d’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here