Cavo flessibile per energia resistente al fuoco, FTG18(O)M16

cavo flessibileBaldassari Cavi (Lammari – Capannori, LU) è da sempre impegnata per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nel laboratorio di prova, competenze, esperienza e apparecchiature all’avanguardia sono impiegate per verificare che i prodotti soddisfino e superino gli standard internazionali di sicurezza, prestazione e sostenibilità.

La nuova famiglia di cavi FTG18(O)M16 di Baldassari Cavi raggiunge i livelli di test più severi. Il cavo, rispondente alla nuova norma CEI 20-45 V2, permette di trasportare energia nelle condizioni più critiche di un incendio, sostenendo una continuità di servizio per 120 minuti (CEI EN 50200 e CEI EN 50362).

La speciale mescola mantiene inoltre un livello bassissimo di calore rilasciato, di acidità poco aggressiva e di densità dei fumi molto limitata, con l’euroclasse assegnata B2ca-s1a,d1,a1.

Per questo il cavo è adatto alle installazioni in tunnel secondo CEI 64-20 e in impianti ferroviari dove sono richiesti gli standard più alti di sicurezza. Il cavo garantisce infatti sicurezza per chi si trova all’interno dei locali in situazioni di incendio e per le squadre di soccorso che devono intervenire.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here