Cavo CABLOIL®REPERO® 450/750V per il cablaggio di sistemi industriali

REPERO®

Baldassari Cavi (Capannori, LU), azienda leader nel comparto cavi di bassa tensione, ha sempre rivolto particolare attenzione al miglioramento delle performance e al mantenimento degli standard qualitativi dei propri prodotti al fine di elevare i livelli di sicurezza dei cavi in caso di incendio e, nel rispetto ambientale, offrendo al mercato una vasta scelta di cavi esenti da alogeni a bassa emissione di gas corrosivi, fumi e resistenti al fuoco nel completo rispetto del regolamento CPR (UE 305/11) per la salvaguardia di persone e cose.

La gamma Repero® è stata creata pensando ai mercati esteri come Francia e Belgio dove con il termine “Reperage” si indica la facilità di “reperire” i prodotti. Quindi Repero® è stato adottato per tutti i cavi dell’azienda ed è l’espressione della facilità di identificazione e reperibilità degli stessi grazie ai segni distintivi riportati sulla guaina e su tutti gli imballi.

Repero® oggi si arricchisce di un nuovo cavo Cabloil® 450/750V, progettato e realizzato con i più elevati standard di sicurezza e qualità, che soddisfa le esigenze installative laddove si richiede un cavo per il cablaggio di macchine e sistemi industriali anche in presenza di oli minerali. Grazie ai diametri e agli spessori ridotti si apprezza una maggiore flessibilità che permette una facile installazione per la posa sia temporanea che mobile.

La tensione di isolamento nominale 450/740V consente il suo impiego per la maggior parte delle applicazioni di bassa tensione. Cabloil® 450/750V è un cavo adatto agli ambienti secchi e umidi, per collegamenti di apparecchiature elettriche, elettroniche semoventi nonché di quadri elettrici, power center, centraline di terminazione e convertitori di frequenza degli impianti fotovoltaici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here