Cavi TS713C CPR con tripla schermatura per impieghi diversificati

cavi

Cavel (Gropello Cairoli, PV) presenta il cavo TS713C CPR classe C, prodotto in classe Cca (s1a, d1, a1), secondo la direttiva CPR UE 305/2011.

Si tratta di cavi con una tripla schermatura, con efficienza di schermatura in classe A+. che possono avere svariati utilizzi in strutture quali alberghi, pensioni, motel, villaggi turistici, studentati, agriturismo, ostelli, bed & breakfast, dormitori, case per ferie, campeggi con capacitĂ  superiore a quattrocento persone.

Inoltre trovano impiego in strutture sanitarie, case di riposo con oltre venticinque posti letto, strutture che eroghino prestazioni di assistenza in regime ambulatoriale (riabilitative, di diagnostica strumentale e di laboratorio).

Il cavo TS713C CPR classe C, per le sue caratteristiche peculiari, è utilizzato anche in locali di spettacolo e intrattenimento, impianti e centri sportivi, palestre, scuole di ogni ordine e grado, collegi, accademie con oltre cento persone presenti, asili nido.

Altre applicazioni del prodotto sono i locali adibiti ad esposizione e/o vendita all’ingrosso o al dettaglio, nonché fiere e quartieri fieristici, aziende ed uffici con oltre trecento persone, biblioteche, archivi, musei, gallerie e ogni edificio destinato ad uso civile con altezza antincendio superiore ai 24 m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here