Cavel (Gropello Cairoli, PV) presenta il cavo TS713C CPR classe C, prodotto in classe Cca (s1a, d1, a1), secondo la direttiva CPR UE 305/2011.
Si tratta di cavi con una tripla schermatura, con efficienza di schermatura in classe A+. che possono avere svariati utilizzi in strutture quali alberghi, pensioni, motel, villaggi turistici, studentati, agriturismo, ostelli, bed & breakfast, dormitori, case per ferie, campeggi con capacità superiore a quattrocento persone.
Inoltre trovano impiego in strutture sanitarie, case di riposo con oltre venticinque posti letto, strutture che eroghino prestazioni di assistenza in regime ambulatoriale (riabilitative, di diagnostica strumentale e di laboratorio).
Il cavo TS713C CPR classe C, per le sue caratteristiche peculiari, è utilizzato anche in locali di spettacolo e intrattenimento, impianti e centri sportivi, palestre, scuole di ogni ordine e grado, collegi, accademie con oltre cento persone presenti, asili nido.
Altre applicazioni del prodotto sono i locali adibiti ad esposizione e/o vendita all’ingrosso o al dettaglio, nonché fiere e quartieri fieristici, aziende ed uffici con oltre trecento persone, biblioteche, archivi, musei, gallerie e ogni edificio destinato ad uso civile con altezza antincendio superiore ai 24 m.