Cavi Qubix per applicazioni Gigabit Ethernet in ambienti ad alto rischio

Alte prestazioni trasmissive, il supporto di protocolli avanzati ed Euroclasse elevata sono le caratteristiche principali che contraddistinguono il cavo R6UT4H23 U/UTP 4x2xAWG23/1 di QUBIX Spa (Padova).

Un prodotto altamente performante, con guaina LSZH non propagante l’incendio e la fiamma, conforme all’Euroclasse B2ca s1a, d1, a1 e utilizzabile quindi in tutte le applicazioni in posa fissa in luoghi a medio e alto rischio incendio come previsto della norma nazionale CEI UNEL 35016.

La costruzione è di tipo non schermato U/UTP di categoria 6, con conduttori in rame solido di sezione AWG23, isolamento in materiale poliolefinico compatto e impedenza 100 Ohm.

Le 4 coppie twistate sono mantenute a distanza costante per mezzo di un separatore a croce che riduce i disturbi di interferenza e la diafonia.

Grazie a questa specifica costruzione, l’R6UT4H23 garantisce il supporto di applicazioni Gigabit Ethernet, PoE+ e PoE++ fino alla distanza massima di 100 m come previsto dalla norma ISO/IEC 11801 classe E.

Le sue ottime prestazioni sono confermate da test specifici eseguiti presso laboratori indipendenti come DELTA in Danimarca. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here