Cavi antintrusione Cavel, multipolari flessibili e schermati

antintrusioneDa anni il settore della sicurezza è in costante crescita, vuoi per un fenomeno sociale, vuoi per la sua maggiore accessibilità. Il progresso tecnologico e la domanda di mercato crescente, alimentata da spiacevoli fatti di cronaca, hanno permesso agli impianti antintrusione e di video sorveglianza di diventare sempre più alla portata anche di privati e in contesto domestico.

Pertanto Italiana Conduttori (Gropello Cairoli, PV) ha sviluppato a marchio Cavel una serie di cavi dedicati al settore, per impianti antintrusione con circuiti di rilevamento con o senza alimentazione, si propongono due famiglie di prodotti, una in classe Eca ed una in Cca secondo la CPR.

Si tratta di cavi multipolari flessibili e schermati, con formazioni e sezioni diverse, con isolamenti e guaine in PVC o LSZH. Sono realizzati: con o senza due conduttori dedicati all’alimentazione, oltre ad un numero variabile di conduttori dedicati alla distribuzione del segnale. Entrambe le famiglie sono idonee alla posa fissa indoor, in quanto non propaganti l’incendio in diversa misura, secondo la natura degli isolamenti e della guaina.

I più performanti cavi della serie con guaina in LSZH sono adatti all’interno di edifici in cui il rischio di incendio è classificato come alto e quindi dov’è necessaria l’Euroclasse Cca.

Tutti, possono essere installati in un unico condotto, canale o passerella senza interposizione di setti separatori, assieme a cavi energia per sistemi di I categoria (secondo la Norma CEI UNEL 36762 di riferimento).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here