Nuovo Catalogo C’era una volta: l’impianto elettrico in stile vintage

catalogo c'era una volta

La nuova edizione 2022 del Catalogo C’era una volta, marchio Le Prolunghe, propone una serie di novità frutto dell’ascolto costante e di un approccio dinamico che C’era una volta offre a tutti i protagonisti del mercato.

Dal loft in città alla moderna vineria, dalla villa rinascimentale ai luoghi simbolo del patrimonio italiano: con C’era una volta si possono realizzare impianti capaci di creare nuove espressioni di stile in diversi tipi di ambiente.

Grazie all’uso di materiali pregiati, i prodotti sono esteticamente gradevoli e piacevoli da sfiorare. L’azienda, in particolare, utilizza per la realizzazione dei suoi prodotti materiali come porcellana, rame, cordierite, cotto, ceramica tecnica, porcellana nera.

Stile vintage, trend del mercato

L’impianto elettrico in stile vintage si conferma come trend e assume una visione di rilievo per il suo fascino e versatilità: dal restauro nei contesti storico-conservativi, alla ricerca di nuovi stili in contesti contemporanei.

C’era una volta rappresenta la più ampia scelta nel mercato per la realizzazione di impianti elettrici in stile vintage. La sua offerta, 100% italiana, si arricchisce oggi con ulteriori novità che approfondiremo nelle prossime news:

  • Nuovi prodotti e nuovi stili
  • Nuovi materiali pregiati
  • Nuova sezione interattiva

C’era una volta promuove la cultura del vintage, rinnovando la tradizione artigiana, creando nuovi concetti di bellezza, traghettando così il saper fare del nostro paese.

Il nuovo Catalogo C’era una volta presenta le sezioni dedicate a: Impianti a treccia, Impianti in rame, Impianti in porcellana, Serie da incasso, Illuminazione, Oggettistica, accessori e ricambi.

L’impianto a treccia, ad esempio, è la soluzione di impianto più vicina ai contesti della cultura e della tradizione italiana. C’era una volta propone molteplici serie che si differenziano per stile, materiali e accessibilità. Ogni impianto si compone di serie a vista, isolatore e cavo treccia cotone.

Il nuovo Catalogo C’era una volta è consultabile e scaricabile gratuitamente al sito web: www.ceraunavolta.io/catalogo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here