Cassette in lega di alluminio, dall’installazione alla meccatronica

Unibox, la nuova linea di cassette in lega di alluminio di Palazzoli, si caratterizza per la resistenza ad ambienti aggressivi grazie a uno speciale trattamento galvanico supplementare di passivazione a fluorozirconatura e all’utilizzo di vernice poliestere atossica polimerizzata a 180 °C antigraffio, che ne assicurano la resistenza ad agenti chimici e raggi UV.

Le cassette hanno pareti cieche e coperchio avvolgente a tenuta stagna, con doppio grado di protezione IP66/IP67 e di resistenza meccanica agli urti IK08. Tre collegamenti di messa a terra, all’interno e all’esterno, proteggono dai contatti diretti. Inoltre sono predisposte per installare una guida DIN in orizzontale, verticale e obliqua con una vite autosformante standard senza bisogno di una piastra di fondo. Il profilo superiore consente poi di fissare la vite al tassello, restando perpendicolari al piano di appoggio e agevolando così le operazioni di fissaggio.

Con sette diverse misure, da 100×100 a 410×315 mm, possono montare vari dispositivi e sono ideali per l’uso nel terziario, nell’industria, nelle infrastrutture o a bordo macchina come sistema per connettere la rete elettrica e montare apparecchi di comando.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here